Home » Torino, concorso per 1 Perito Elettrotecnico

Torino, concorso per 1 Perito Elettrotecnico

 Il Comune della città di Collegno (Torino) ha indetto  un  concorso pubblico, per  esami, finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato e  pieno,  di un  Perito Elettrotecnico, Cat. C., con retribuzione annua lorda di € 19.454,15. Gli aspiranti candidati potranno inoltrare la domanda di ammissione al concorso se, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei  requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o cittadinanza in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea

-età non inferiore agli anni 18

-idoneità fisica all’impiego

-essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per gli aspiranti
di sesso maschile nati entro il 31/12/1985)

-non essere esclusi dall’elettorato politico attivo

-non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento

-diploma di perito elettrotecnico industriale

-patente  di guida di categoria B

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo  del  Comune di Collegno – P.zza Municipio, 1 – 10093 Collegno (Torino) entro il 6 settembre 2010, data di scadenza del bando, tramite consegna all’ufficio protocollo del Comune nelle ore di apertura al pubblico, cioè lunedì ore 8,30-16,00, martedì e mercoledì ore 9,00-16,00,  il giovedì ore 9,00-17,00, il venerdì ore 9,00-12,00, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. L’esame previsto dal bando sarà composto da due prove, una scritta-teorico, l’altra orale.

Durante l’esame orale si accerterà la conoscenza del candidato dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato stesso, al momento della presentazione della domanda,  tra francese e inglese. Per accedere al colloquio il candidato dovrà riportare una votazione di almeno 21 punti su 30. L’esame s’intenderà superato se si raggiungerà minimo la medesima votazione anche nella prova orale. Per riceve ulteriori informazioni, ci si può rivolgere all’ Ufficio Sviluppo Risorse Umane Telefonando ai numeri  011/4015513  –   011/4015514. Se volete scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 62 del 6-8-2010

1 commento su “Torino, concorso per 1 Perito Elettrotecnico”

Lascia un commento