Home » Possibilità di stage nel gruppo Cairo Communication

Possibilità di stage nel gruppo Cairo Communication

Siete giovani e vi interessa il settore del marketing e dell’editoria? Il gruppo Cairo Communication sta cercando giovani da inserire nel proprio organico. La grande azienda offre infatti posizione di stage per coloro che vogliano provare il settore vendite. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Cairo Communication

Cairo Communication è un editore televisivo, di periodici e di libri, concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet), oltre ad operare su internet attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore. E’ attivo nel settore Editoria Tv Commerciale con La7 – La7d – La7.it

Possibilità di stage nel gruppo Cairo Communication

In questo momento il gruppo Cairo Communication è alla ricerca di giovani profili professionali nel settore della comunicazione e del marketing. Le selezioni sono estese a tutto il territorio nazionale e le sedi di lavoro sono le diverse sedi del gruppo presenti su tutta la penisola italiana.

C’è ampio spazio per i giovani che vogliano intraprendere una esperienza di stage.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in azienda:

  • STAGE – DIREZIONE COMMERCIALE TV/WEB – Area Commerciale – Vendite – Milano

La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità.

Per questa posizione di lavoro si richiedono i seguenti requisiti professionali:

  • Diploma di laurea o laurea breve o Laurea triennale o di primo livello
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni singolo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare sarà quella relativa alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale:

http://www.cairocommunication.it/Lavora-con-noi.html

Lascia un commento