Home » Primadonna cerca addetti e responsabili di punti vendita

Primadonna cerca addetti e responsabili di punti vendita

 Primadonna, una delle più note società operanti in Italia nel settore della vendita di calzature e di borse, sta cercando nuove figure professionali da inserire nei propri negozi: dagli addetti alla vendita ai responsabili dei punti vendita, passando per i consulenti di zona, sono davvero tante le possibilità a disposizione dei giovani a Legnago, Viterbo, Brescia, Roma, La Spezia, Rende, Nola, Verona, Vicenza, Portogruaro e non solo. Vediamo allora quali sono le caratteristiche delle attuali posizioni aperte, e in che modo potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli a disposizione.

Per quanto concerne ad esempio il ruolo di addetto alla vendita, la società afferma come il candidato, rispondendo al Responsabile di negozio, si occuperà di: pulizia e immagine del punto vendita; magazzino; vendita; allestimento punto vendita. Il profilo ideale risponde a: diploma; l’esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore moda costituirà titolo preferenziale; buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; discreta conoscenza della lingua inglese parlata; propensione al team working; bella presenza; gestione dello stress; domicilio nella zona di interesse.

Per quanto invece riguarda i responsabili del punto vendita, il candidato si occuperà di: coordinamento dello staff; aspetti amministrativi; gestione merce; soddisfazione del cliente; allineamento del punto vendita agli indirizzi, immagine e approccio dell’azienda; cura dell’immagine del punto vendita; magazzino; vendita; gestione della cassa; responsabilità dell’andamento del punto vendita.

Per i consulenti di zona, è invece noto che il candidato alle dirette dipendenze dell’Area Manager, svolgerà le seguenti attività, all’interno della propria area di competenza: coordinamento dei punti vendita diretti ed affiliati; responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente; garanzia del pieno allineamento dei punti vendita agli indirizzi, immagine e standard dell’azienda per la corretta interfaccia con le funzioni di Direzione; predisposizione dei report direzionali richiesti; supporto alla formazione dei Franchisee, Store Manager ed Addetti vendita; monitoraggio del Visual Merchandising, con supporto e formazione finalizzati alla piena autonomia del personale in merito agli allestimenti e alla gestione del Merchandising in genere.

Per candidarsi è sufficiente inviare i propri dati attraverso il form nella sezione Lavora con noi del sito Primadonna.

12 commenti su “Primadonna cerca addetti e responsabili di punti vendita”

    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  1. Buongiorno!
    Sono un italiano che ha vissuto a lungo in cina, quindi offro i miei servizi ben consapevole dei punti di forza e di debolezza di entrambe le culture.
    Mio interesse primario è che ogni trattativa giunga più fluentemente possibile a una conclusione proficua.
    Ritengo più prezioso un italiano parlante mandarino di un madrelingua in quanto le differenze culturali possono portare a delle incomprensioni che, per quanto minime, possono influire negativamente.
    Presentarsi accompagnati da un connazionale parlante mandarino trasmette apertura al mondo cinese, ma anche la potenza di disporre di un team di alto livello.
    Dedico ogni mia energia e la mia esperienza all’ascolto della domanda per poter sviluppare ogni sfumatura corrispondente alle esigenze del cliente.
    Ho maturato esperienze con interlocutori italiani e cinesi in differenti contesti e situazioni, ed oggi riesco a gestire con sicurezza il flusso comunicativo ed informativo di un incontro internazionale.
    RingraziandoVi dell’attenzione auspico un ns futuro contatto.
    Cordialità,
    Stefano Zandonella Callegher
    3477721627

    Rispondi
  2. Salve, ho acquisito un’esperienza di tre anni come addetta alle vendite, cerco lavoro, anche part time, conosco molto bene il marchio.. Disponibilità immediata 3457954470

    Rispondi
  3. mi chiamo piazza rosetta ,età 46 , vivo a vittoria p r. ragusa, sono sposata, ho tre figli, licenza elementare,cerco una stabilità nel lavoro,la volontà non manca , possibilmentè cerco in eurospin ,come comessa, o altro ,sempre dentro la mia città.. ops. dimenticavo,o già esperienza lavorativa come imbaccatrice , sul settore agricolo… grazie

    Rispondi
  4. Buongiorno, ho 41 anni e cerco lavoro, ho esperienza minima come barista, come addetta alle vendite, come cassiera e pulizie. Vivo a Brescia, no alle trasferte. Per info chiamare il numero 328/0378822.

    Rispondi
  5. salve sono Panepinto Valeria ho 48 portati bene,sono single non ho figli, ho esperienza ventennale del commercio avendo lavorato sia come commessa che come banconista nei bar cameriera ecc ecc,,ottima capacità comunicativa,serietà e sopratutto bisogno di lavorare… il mio contatto telefonico è 320 8376232 … grazie distinti saluti

    Rispondi
  6. Buongiorno,
    sono Emanuela una ragazza 31enne romana diplomata presso l’istituto commerciale e con esperienza decennale nella vendita gestione del magazzino cassa e rapporti con la clientela e brand a livello nazionale abbigliamento-scarpe-accessori discreta conoscenza della lingua inglese e spagnola a livello scolastico,motomunita e disponibile a lavorare su turni e nei weekend ho anche avuto un’esperienza in Conad come cassiera ed anche al Panorama.
    Solare e dinamica amante della moda e del lavoro di grupppo,sempre disposta ad impare perchè gli esami non finiscono mai come diceva il grande Eduardo De Filippo.
    Attualmente frequento un corso di perfezionamento inglese presso il British Centre di Roma e spero anche di riuscire a fare un corso di Visual che è sempre stato il mio sogno.
    In attesa di un vostro gradito riscontro porgo Distinti Saluti.
    Emanuela Guiducci
    Cel. 333-9248327

    Rispondi

Lascia un commento