Home » Prink assume personale part time e full time in sede e negozi

Prink assume personale part time e full time in sede e negozi

 Prink, il noto marchio di vendita di accessori per stampanti, sta cercando nuove professionalità da inserire all’interno delle proprie sedi e dei propri negozi dislocati sul territorio nazionale. Vediamo allora insieme quali sono le principali caratteristiche di questi percorsi professionali, quali i requisiti domandati e – ovviamente – in che modo potersi candidare efficacemente a ricoprire uno dei ruoli che risultano essere attualmente disponibili.

Cominciamo dalle posizioni aperte nei negozi. In questo caso si ricercano addetti alle vendite, sia part time che full time, per i negozi di consumabili ad Ancona, Massa, Parma, Piacenza. Si richiedono: ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità, oltre ad una buona conoscenza informatica. E’ richiesto il diploma di scuola superiore.

Per quanto concerne invece i ruoli in sede, Prink invita gli eventuali candidati interessati a inviare il proprio cv in maniera spontanea, al fine di poter permettere un rapido vaglio ai selezionatori.

In entrambi i casi, è possibile ottenere maggiori informazioni sulle posizioni in sede e nei negozi attraverso questo collegamento. 

 Mediante la stessa scorciatoia sarà inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea, permettendo così alla società di poter valutare con maggiore congruità il profilo di ciascun aspirante dipendente Prink. Come sempre, il nostro consiglio è quello di predisporre anche una lettera di presentazione (pur breve) nella quale andrete ad esporre quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tali ruoli.

Vi consigliamo altresì di consultare attentamente il sito internet istituzionale e commerciale di Prink, all’indirizzo prink.it, al fine di ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche della società, sui suoi punti vendita, sui prodotti e sui servizi erogati, sul rapporto molto attento tra business ed ecologia e, infine, consultare le sue community, per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative avviate dalla società, anche nel campo delle carriere e della gestione delle risorse umane.

2 commenti su “Prink assume personale part time e full time in sede e negozi”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione. Purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3319964331 grazie

    Rispondi
  2. sono diplomato”ADDETTO IMPIANTI ELETRRICI TENSIONE” “ADDETTO ANTINCENDIO A RISCHIO DI INCENDIO ELEVATO” CONOSCENZE INFORMATICHE DI TUTTI I PACCHETTI AUTOCAD,SPRINTLAYUT ,CONOSCENZA LINGUE STRANIERE INGLESE E SPAGNOLO STAGE COME OPERAIO ELETRICISTA PRESSO LA DITTA PROFILGLASS…..sono comunque disponibile a valutare qualsiasi offerta di lavoro.mi reputo una persona seria disponibile e desiderosa di imparare.

    Rispondi

Lascia un commento