Home » Prix Quality cerca responsabili e addetti alla vendita

Prix Quality cerca responsabili e addetti alla vendita

 Prix Quality è una società italiana che gestisce una catena di punti vendita discount. L’azienda, perseguendo la propria strada di crescita territoriale, ha avviato una campagna di selezione finalizzata ad assumere responsabili di negozio e addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche principali di questo rapporto, e in che modo poter procedere all’invio del proprio curriculum vitae.

Per quanto attiene alla posizione di responsabile di negozio, si ricercano responsabili di negozio per i punti vendita di Montebelluna (TV), Cornuda (TV) e Trento; e per le nuove aperture di San Bonifacio (VR), Borgoricco (PD), Padova, Leno (BS), Montichiari (BS) e Flero (BS). Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

A questa figura – afferma la società sul proprio sito web – è affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un’età’ compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un’esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e’ dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato, e una retribuzione giudicata “di sicuro interesse”.

 Ancora, la società ricerca addetti/e alla vendita per i punti vendita di Bassano (VI), Cornuda (TV), Montebelluna (TV), Trento; e per le nuove aperture di San Bonifacio (VR), Borgoricco (PD), Padova, Leno (BS), Montichiari (BS) e Flero (BS). La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l’esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.

Per maggiori informazioni sulla società e sulle sue attività è a disposizione il sito internet prixquality.com.

Lascia un commento