QC Terme spa e resorts, 100 nuove assunzioni di personale

di Fabiana Commenta

Arrivano nuove opportunità di lavoro per settore del benessere e alberghiero con QC Terme, le popolare catena di spa e resorts che anche in vista dell’apertura di nuovi centri sta selezionando nuove 100 figure professionali.

Alcune delle figure selezionate saranno inserite presso le sedi già aperte, altre saranno collocate in due nuove  strutture all’estero, in Francia, a Chamonix Mont Blanc, e negli Stati Uniti, a New York. E se il programma di assunzione sarà completato entro un paio di anni, è pur vero che le posizioni aperte sono molte, rivolte ai giovani, anche senza esperienza e per diversi livelli di carriera. Si ricercano infatti addetti alla reception, al front office, alle risorse umane, segretari, assistenti di direzione, massaggiatori ed estetiste, camerieri, addetti alla sala e alle pulizie, direttori, ingegneri gestionali. 

Si comincia con un contratto a tempo determinato, ma l’assunzione potrà trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.

Ecco la divisione dei posti annunciata dal gruppo:

– n. 30 / 40 posti – nuova apertura Chamonix;
– n. 40 posti – nuova apertura New York;
– n. 10 / 15 postiBormio;
– n. 2 / 3 postiRoma.

Ma non manca la possibilità dell’inserimento in sede centrale a Milano. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv tramite posta a Dmedia Group – via Campi, 29 L – 23087 Merate (Lecco), o via mail a [email protected], indicando il riferimento ‘QC’.

Al di là dei posti disponibili in questo momento, è anche possibile compilare il form online disponibile all’interno della pagina apposita dedicata alle carriere nella sezione Lavora con noi del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>