Recruiting Day McDonald’s Italia, le nuove date

di Fabiana Commenta

Continuano gli appuntamenti dei recruiting day di McDonald’s organizzati nell’ambito del job tour e finalizzati all’assunzione di 110 nuove figure che saranno inserite nei nuovi ristoranti che saranno aperti in Lombardia e nelle Marche.

 

L’azienda ricerca diverse, figure professionali che operano all’interno dei ristoranti, in particolare Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante

Al momento si ricercano 45 figure a Gerenzano, 30 a Cerro Maggiore, 15 a Pesaro e 20 a Voghera: per potersi candidare è necessario effettuare una registrazione online, direttamente alla pagina lavora con noi sul portale web di McDonald’s.  Tutti coloro che saranno ritenuti idonei saranno ricontattati per il recruiting day.

Ed ecco le prossime date in programma.

Voghera (Pavia): le candidature vanno inviate entro il 20 agosto 2017;

Pesaro: le candidature vanno inviate entro il 12 luglio 2017;

Cerro Maggiore (Milano): le candidature vanno inviate entro il 4 luglio 2017;

Gerenzano (Varese): le candidature vanno inviate entro il 3 Luglio 2017.

Chi sarà ritenuto idoneo per la fasi successive, sarà ricontattato dall’azienda che indicherà data e e orario di convocazione per partecipare al test comportamentale e poi ai colloqui individuali. 

Vediamo nel dettaglio le figure ricercate:

CREW: si occupano di accogliere i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza.

HOSTESS O STEWARD:  sono i responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, gestiscono speciali e feste per bambini, accolgono i clienti e e ne gestiscono le lamentele.

MANAGER: organizza il ristorante e il team di lavoro, cura la formazione dei nuovi collaboratori, è responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE: gestisce in autonomia il ristorante, si occupa del marketing, della gestione del personale, amministrazione e sicurezza e igiene sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>