Ristoranti Wagamama, il recruiting day per 50 profili

di Fabiana 1

Nuove opportunità professionali nel settore della gastronomia: la catena di ristoranti Wagamama, specializzata in cucina asiatica, sta per aprire un nuovo ristorante a Milano, in via San Pietro all’Orto, che avrà circa 200 posti stando alla anticipazioni, ed è alla ricerca di 50 profili da inserire nella nuova struttura come riporta Askanews. 

personale alberghiero

Per procedere al reclutamento dei profili, il gruppo, organizza due giornate di recruiting, che si svolgeranno il 10 e 11 aprile: si cercano diverse figure professionali, Cuochi, Camerieri e Sous Chef. Per tutte le risorse selezionate è previsto un periodo di formazione iniziale, che potrà avere una durata variabile di 4 o 6 settimane, in base al ruolo, prima dell’inserimento effettivo. 

Ma come partecipare alla giornate di recruiting?

La raccolta delle candidature avviene attraverso il reclutamento online (qui la pagina apposita) organizzata dal portale web del Gruppo Percassi, partner italiano di Wagamama.

Per poter visualizzare le posizioni aperte per i ristoranti Wagamama candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

È necessario aprire la pagina apposita e poi selezionare la figura cui si è interessati per poi inviare il proprio cv.

In qualsiasi momento è anche possibile poter inviare la propria autocandidatura che potrebbe essere presa in considerazione nel momento in cui il gruppo cercasse personale. Per alcuni dei profili ricercati non è neppure richiesta una esperienza pregressa: è anche possibile poter presentare la propria candidatura anche se non si hanno referenze o esperienze nel settore visto che il periodo di formazione previsto intende formare personalmente il personale ricercato e assunto all’interno della struttura ricettiva.

 

photo credits | think stock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>