Home » SAC e SAGAT ricercano personale

SAC e SAGAT ricercano personale

SAC (Società Aeroporto Catania) si occupa di:

  • Gestire le infrastrutture aeroportuali e le attività dei vari operatori privati presenti nell’aeroporto e verificare che rispettino il regolamento di scalo, con lo scopo di effettuare delle sanzioni qualora cosi non fosse.

  • Garantire ai clienti i servizi di assistenza di cui hanno bisogno.
  • Redigere la Carta dei servizi in conformità alle direttive realizzate dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e dall’ENAC.
  • Garantire la realizzazione dell’aerostazione, delle infrastrutture di volo (come ad esempio la pista ed i raccordi) assicurandone la manutenzione e l’efficienza.

SAC è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

L’aeroporto di Torino, di cui SAGAT è una società di gestione, dispone di un complesso aeroportuale che offre i servizi necessari ai propri utenti. SAGAT gestisce tutta l’area aeroportuale di Torino, ed ha il compito di:

  • Progettare e realizzare le infrastrutture legate al traffico aereo (ad esempio la pista ed i piazzali) e gli immobili usati dai passeggeri e dagli operatori.

SAGAT è, inoltre, responsabile delleattività svolte in area aeroportuale che  vengono affidate a soggetti diversi (come ad esempioi gestori di bar, di negozi e di autonoleggi).

L’azienda è alla ricerca di personale. SAGAT, inoltre, offre ogni anno diversi stage all’interno dei vari settori aziendali. L’ente Formazione si occuperà di raccogliere le proposte aziendali e di realizzare tutte le attività di affiancamento necessarie.

SAGAT partecipa anche a progetti di formazione esterna all’azienda attraverso la collaborazione con la Regione Piemonte nell’ambito dei Poli Formativi per l’IFTS (Aerospaziale e Logistico). SAGAT, infatti, collabora con l’Università degli Studi di Torinoed il Politecnico di Torino e permette di accogliere in azienda un certo numero di laureandi, laureati o partecipanti a master post-universitari che necessitano di periodi di tirocinio, affiancandoli nella stesura della tesi di laurea.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Formazione e lavoro.

Lascia un commento