Home » Sace offerte di lavoro

Sace offerte di lavoro

Il Gruppo Sace è un’azienda che si occupa della gestione del credito in Italia. Il Gruppo offre coperture in ben 181 paesi.

In particolar modo, Sace si occupa di prodotti per l’assicurazione e del finanziamento. Oltre all’assicurazione del credito, Sace offre anche una protezione sugli investimenti e le garanzie finanziarie per operazioni commerciali e finanziarie.

Sace ha, inoltre, fortemente investito nei servizi online, per permettere alle aziende di gestire tutti gli aspetti dei propri contratti di assicurazione del credito.

Sace ricerca il seguente personale:

  • Analista Controparti Pubbliche.Il profilo prescelto si occuperà delle attività di supporto all’analisi economica per l’Italia ed economie avanzate e dell’analisi del bilancio e del sistema sanitario pubblico italiano. Il candidato ideale ha maturato due o tre anni di esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dei settori pubblici. La sede di lavoro è Roma.
  • Stage Affari Legali. Il profilo prescelto si occuperà delle attività relative agli adempimenti societari, ed in particolar modo della documentazione relativa ad argomenti soggetti a delibera degli organi collegiali. Il candidato ideale possiede una laurea in Giurisprudenza, oppure l’abilitazione alla professione di avvocato. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese scritta e parlata. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un anno di esperienza post laurea, presso studi legali.
  • Categorie protette – Addetti Back Office. I profili prescelti, appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), si occuperanno della gestione e dell’archiviazione dei documenti e di curare i rapporti con clienti. I candidati ideali hanno un’età massima di 35 anni ed hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.
  • Assistente di direzione. Il profilo prescelto si occuperà di organizzare le attività del Direttore di riferimento. Si occuperà, inoltre, delle attività di segreteria e degli appuntamenti. Il candidato ideale ha già maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento