Segnala un’offerta di lavoro

La pubblicazione gratuita dell’annuncio aziendale sulla Gazzetta del Lavoro permette di raggiungere immediatamente decine di migliaia di lettori in tutta Italia che stanno cercando lavoro in questo momento.

Le aziende possono inviare la propria offerta attraverso il form di questa pagina. La nostra redazione lo prenderà in carico, valuterà la proposta e pubblicherà un annuncio in un articolo dedicato. Ci riserviamo la facoltà di selezionare gli annunci più adatti alla pubblicazione.


(L’email inserita in questo form verrà utilizzata solamente ai fini dell’invio di email informative e comunicati stampa inerenti al mondo del lavoro e alla gestione delle risorse umane in ottemperanza a quanto stabilito dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy, in particolare dal D. Lgs. 196/2003.)

Il form in questa pagina è riservato alle offerte di lavoro da parte delle aziende. Non inviate curriculum o richieste di lavoro personali su questo form, saranno scartate. Presto attiveremo questa possibilità con un form dedicato.