Home » SELEX ES assume personale in Inghilterra

SELEX ES assume personale in Inghilterra

 Se il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di un grande gruppo internazionale e di lavorare nel campo industriale e ingegneristico, in questo momento potete valutare le offerte di lavoro attive presso Selex Es, società appartenente al gruppo Finmeccanica, quindi presente anche in Italia, che però sta reclutando personale per il Regno Unito. Se quindi l’idea dell’Inghilterra fa al caso vostro sono diversi i profili professionali che vengono reclutati in questo momento. 

Chi è e cosa fa Selex ES

Selex ES, una società appartenente al gruppo Finmeccanica, è leader internazionale nella realizzazione di sistemi elettronici e di information technology per la difesa, l’aerospazio, le infrastrutture, la protezione e sicurezza del territorio, nonché nella creazione di soluzioni smart sostenibili. Le sue sedi si trovano anche in Brasile, Germania, India, Romania, Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti.

Chi sta cercando Selex ES

Se quindi vi interessa la possibilità di lavorare in Inghilterra all’interno del gruppo Selex ES, che comunque vanta una dimensione internazionale, in questo momento l’azienda è alla ricerca di profili sia di tipo senior, con esperienza, sia di profili junior.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Selex ES:

  • Senior Systems Engineer – Selex ES – Edinburgh
  • Lead Firmware Engineer – Selex ES – Luton
  • Lead Supportability Engineer – Selex ES – Edinburgh
  • ILS Engineer – Selex ES – Luton
  • Manufacturing Technician – Selex ES – Luton
  • Microwave Engineer – Selex ES – Luton.

Se il vostro desiderio è quindi quello di avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti alle diverse figure professionali e sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.selexes.it

Lascia un commento