Home » Selezione ragazza per Fiera Micam a Milano

Selezione ragazza per Fiera Micam a Milano

 Micam Shoevent, il Salone Leader fra gli eventi espositivi dedicati alle calzature di livello medio-alto, alto, presenterà le collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2011-2012 negli ampi spazi del nuovo Polo Fieristico di Rho. Parliamo della Fiera Micam, che si svolgerà dal 4 al 7 Marzo 2012. Per l’occasione Micam Shoevent seleziona una ragazza di bella presenza che svolgerà il ruolo di accoglienza, prova calzature e soprattutto descrizione di un prodotto in tre lingue: inglese, russo e italiano. Stile, eleganza, disinvoltura, buona dizione nelle tre lingue, capacità di ”raccontare” le caratteristiche qualitative intrinseche e non solo estetiche di un prodotto che ”fa stile”.

Due parole per presentarvi l’evento in tutta l’importanza acquisita attraverso le varie cadenze semestrali (le prossime date sono già fissate per i giorni dal 16 al 19 settembre 2012) in cui ha regolarmente confermato la sua leadership in questo particolare settore della moda. Anche quest’anno Fiera Milano ha come suo protagonista il settore calzaturiero italiano, il MICAM SHOEVENT, il salone internazionale della calzatura, presso i primi 8 padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero a Milano (padiglioni n.1-2-3-4-5-6-7-10, subito raggiungibili dall’ingresso posizionato sulla Porta Est).

L’evento è organizzato dall’ANCI, Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, con uno scopo prefisso: rafforzare il sistema produttivo e promuovere la calzatura di livello alto e medio alto. Partecipano al MICAM tutte le aziende produttrici e le piccole imprese del settore calzaturiero che potranno presentare le loro nuove collezioni a un vasto pubblico che vede ogni anno la presenza di numerosi operatori nazionali e internazionali interessati soprattutto a qualità, design e innovazione anche in questo settore della moda made in Italy. Ecco quindi spiegata la richiesta specifica di tre lingue per le candidate.

Il MICAM non è riservato ai soli professionisti del settore, ma è aperto a tutti coloro che hanno la passione delle scarpe, degli accessori e della moda in genere e desiderano vedere in anteprima tutte le novità delle nuove collezioni. Micam Shoevent si svolge due volte all’anno sempre a Milano nel nuovo quartiere fieristico di Rho Fiera, proponendo in anteprima le collezioni primavera/estate e autunno/inverno dell’anno successivo. La candidata prescelta avrà quindi l’opportunità di partecipare ad un evento di portata internazionale: una porta aperta a tutte le opportunità di lavoro.

Per Informazioni
Tel. +39 02 438291
Fax +39 02 43829233
[email protected]
www.micamonline.com

Lascia un commento