Home » Selezioni per la nuova stagione di Masterchef Italia

Selezioni per la nuova stagione di Masterchef Italia

 Masterchef Italia è la versione italiana di uno dei più noti talent show culinari. Nato in Gran Bretagna, il format si è rapidamente esteso in tutto il mondo, consentendo agli aspiranti chef di confrontarsi con alcuni dei più severi giudici al mondo. Se pertanto la vostra passione è quella dei fornelli, siete appassionati di Masterchef e volete partecipare alla prossima stagione del programma televisivo, sappiate che sono state aperte le selezioni per i casting 2013 in vista della terza edizione del noto reality.

Per partecipare alla terza edizione del fortunato programma non è necessario possedere specifici requisiti. È infatti sufficiente avere più di 18 anni ed essere dei cuochi amatoriali, non professionisti. Naturalmente, requisito indispensabile è rappresentato dalla passione per la cucina e la motivazione a trasmettere le proprie emozioni mediante i piatti creati.

Stabilito quanto sopra, cerchiamo di comprendere in che modo poter inviare il proprio profilo, affinchè possa essere valutato congruamente dai selezionatori della trasmissione di Sky. Iscriversi è infatti semplicissimo: è sufficiente registrarsi al portale web di Sky. L’iscrizione è aperta a tutti, sia agli abbonati della rete televisiva che ai non abbonati. Una volta registrati, occorre effettuare il login e compilare in tutti i suoi campi il modulo online che è funzionale all’iscrizione ai casting. Se il vostro profilo sarà risultato di interesse, sarete ricontattati per partecipare a una seconda fase della selezione.

 Vi consigliamo altresì di consultare il sito internet masterchef.sky.it alla scoperta di tutte le caratteristiche di questo noto e fortunato programma e, di seguito, andare altresì alla scoperta di tutte le iniziative di selezione in corso di predisposizione. Per conoscere gli altri programmi Sky, e le ulteriori possibilità di partecipazione ai casting degli altri reality, è invece consigliabile consultare il sito internet sky.it.

Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo: fateci sapere se siete stati prescelti!

 

Lascia un commento