Home » Seminario gratuito sulle ultime novità fiscali e tecniche per agenti d’affari in mediazione

Seminario gratuito sulle ultime novità fiscali e tecniche per agenti d’affari in mediazione

Coloro che hanno il desiderio di comprendere meglio e approfondire il tema delle ultime evoluzioni normative verificatesi a livello fiscale e tecnico all’interno del settore immobiliare avranno in questi giorni un’ottima possibilità per accrescere le loro competenze in materia.

Tree Re Academy, la scuola di formazione del gruppo immobiliare Tree Real Estate organizza anche quest’anno un ciclo di seminari gratuiti per i professionisti del settore, il primo dei quali sarà proprio dedicato ad uno dei temi più discussi della periodo, quello delle ultime novità normative fiscali e tecniche per coloro che svolgono la professione di agente d’affari in mediazione.

Lo scopo di questo seminario è quindi quello di sviluppare e accrescere le competenze in materia di tutti coloro che operano nel settore della mediazione immobiliare, soprattutto alla luce dei numerosi e repentini cambiamenti economici e legislativi che il nostro paese ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

La partecipazione a questo seminario e agli altri che verranno organizzati è gratuita ed aperta a tutti i professionisti immobiliari interessati al tema, che dovranno però confermare la loro presenza previa iscrizione.

Clicca qui per visualizzare il programma completo

Lo scopo del seminario sarà quello di discutere i principali cambiamenti normativi avvenuti all’interno del sistema legislativo italiano e di offrire a tutti i professionisti immobiliari uno spazio per chiarire, approfondire e interpretare temi e questioni all’interno delle quali è oggi sempre più difficile orientarsi.

Per coloro che fossero interessati a confermare la propria partecipazione, il primo workshop avrà luogo il giorno 22 Maggio 2014 a Genova, presso l’hotel NH Plaza in via Martin Piaggio 11, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Clicca qui per registrarti gratuitamente

Per avere informazioni in merito a questa iniziativa è possibile invece utilizzare i seguenti contatti: [email protected], tel. 02 7755273.

Lascia un commento