Home » SEPHORA assume personale in Italia

SEPHORA assume personale in Italia

 Interessati al mondo della cosmetica, della bellezza e della profumeria? Allora dovete senza dubbio prendere in considerazione le offerte di lavoro attualmente attive presso una delle più importanti catene del settore beauty operanti in Italia, Sephora, marchio francese oggi presente in Italia con numerosi negozi monomarca su tutto il territorio nazionale. Sephora sta infatti cercando una serie di figure professionali per incrementare il proprio organico. 

Chi è e cosa fa Sephora

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia. Sephora fa parte del più grande gruppo internazionale LVMH. Anche in Italia il marchio è in continua espansione con una serie di nuove aperture nelle maggiori città.

Chi sta cercando Sephora

Se siete interessati a lavorare per Sephora sappiate che in questo momento il gruppo sta cercando più di 20 diverse figure da impiegare presso i suoi punti vendita e presso la sua sede centrale presenti in Italia. Le ricerche si riferiscono all’intero territorio nazionale e queste sono le posizioni attualmente aperte per cui potrete candidarvi:

  • addetto vendita – nuova apertura di Marghera
  • manager – tutta italia
  • specialist.

Per chi fosse intenzionato a guardare oltre i confini italiani, inoltre, negozi Sephora sono presenti nella maggior parte delle città europee, tra cui quelle di Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia.

Per coloro che volessero avere maggiori informazioni sul gruppo, volessero ottenere altre notizie in merito alle posizioni aperte o fossero intenzionati ad inviare la loro candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.sephora.it

http://ig25.i-grasp.com/fe/tpl_sephora01.asp?newms=hm&newlang=17

 

Lascia un commento