Settore alberghiero, cercasi 80 figure per cinque stelle a Cefalù

di Fabiana 1

Nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero per questa estate: l’offerta di lavoro arriva dall’agenzia Articolo 1 – Soluzioni HR che sta cercando 80 risorse che possano essere inserite nel corso dell’estate 2018 in una grande struttura alberghiera  a cinque stelle a Cefalù, in provincia di Palermo.

campanello, lavori, Manpower

Nel dettaglio, l’azienda rende noto che sta selezionando 80 diverse risorse, di cui 50 camerieri addetti al servizio di sala nel ristorante della struttura, e 30 lavapiatti che saranno inseriti in cucina.

Quali sono i dettagli per potersi candidare? 

Per quanto riguarda i requisiti dei camerieri di sala si richiedono:

buona conoscenza dell’inglese

un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso strutture con almeno tre stelle e room service

patente di guida B, essere auto/motomuniti.

 

Per quando riguarda invece i requisiti dei lavapiatti  si richiedono:

esperienza di almeno 1 anno maturata presso strutture alberghiere di almeno 50 camere, esperienza nell’utilizzo di lavastoviglie a nastro,

patente B e mezzo di trasporto personale.

Tutte le figure selezionate da Articolo1 saranno poi assunte presso l’hotel di Cefalù con contratto a tempo determinato e pieno, da maggio ad agosto 2018 per un impegno settimanale della durata di 40 ore con due turni giornalieri, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

A tutte le risorse, camerieri di sale e lavapiatti,  verranno garantiti sia l’alloggio sia i ticket restaurant quotidianamente.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nell’hotel di Cefalù per la prossima estate potranno proporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo [email protected]. L’offerta di lavoro viene chiaramente riservata a lavoratori di entrambi i sessi.

 

photo credits | think stock

Commenti (1)

  1. Le agenzie interinali sono solo parassiti del lavoro, non dovete rispondere a loro in quanto loro vi usano per far soldi sul vostro sudore come un caporale. Si pigliano mazzette per non fare nulla!
    Se volete lavorare in albergo basta che andate sui siti Internet degli alberghi della vostra città ed inviate il CV all’indirizzo che trovare scritto da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>