Home » Silvian Heach e MS Abbigliamento ricercano personale

Silvian Heach e MS Abbigliamento ricercano personale

Silvian Heach è un marchio prodotto da un’azienda campana (Arav Fashion Spa) che nasce nel 2002. Nel 2005, grazie al suo successo, vengono aperti altri flagship store diretti (nelle più importanti città italiane ed estere) e di punti vendita in franchising. L’intero processo di produzione del marchio è rigorosamente made in Italy.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Addetti vendita.
  • Responsabile punto vendita.
  • Centralinista con conoscenza delle lingue (tra cui inglese, francese, spagnolo o tedesco).

Le sedi di lavoro sono: Nola (NA), Fiume Veneto (PN), Frosinone (LT), Latina, Roma (Centro Commerciale Torresina), Salerno, Campobasso, L’Aquila, Battipaglia, Monza e Biella. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza nel settore di almeno due anni ed hanno un’età compresa tra i 22 e i 32 anni.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job.

M.S. Abbigliamento è un’azienda di medie dimensioni che opera nel settore dell’abbigliamento per uomo, donna, bambino, intimo e calzature. MS realizza anche prodotti per la casa, come lenzuola, tovaglie e frullatori.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Segretaria di direzione. Le candidate ideali devono aver maurato un’esperienza, anche minima, nella medesima mansione e possiedono la conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è a Pioppelle di Borgoforte (in provincia di Mantova).
  • Impiegato ufficio acquisti.  I candidati ideali possiedono un diploma o sono neolaureati,  e si dovranno occupare dei vari reparti presenti all’interno dell’azienda.
  • Responsabili di negozio.  I candidati ideali avranno la possibilità di effettuare un corso di formazione iniziale in azienda e di ricevere degli incentivi al fine di raggiungere al meglio i propri obiettivi. Le sedi di lavoro sono Piacenza ed Alessandria.
  • Stilisti per ufficio style. I candidati ideali sono stilisti esperti che abbiano maturato una precedente esperienza nel settore. Ogni profilo prescelto si occuperà dei reparti presenti all’interno dell’azienda.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorainms.

(Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, sui concorsi e sulle news diventa fan di GazzettaDelLavoro su FaceBook)

1 commento su “Silvian Heach e MS Abbigliamento ricercano personale”

  1. Ciao,l’annuncio è di molti mesi fa,ma nel caso vi servisse del personale io sto cercando lavoro,preferibilmente part-time.Sono di montecorvino rovella ed ho avuto qualche esperienza in un paio di negozi presso il centro commerciale maximall.Sarei disponibile anche da subito.Vi ringrazio anticipatamente

    Rispondi

Lascia un commento