Home » Spotify assume in Italia e all’estero

Spotify assume in Italia e all’estero

 Spotify è una delle start up che nel corso degli ultimi mesi ha acquisito maggiore notorietà su scala internazionale. La società offre infatti un diffusissimo e utilizzatissimo servizio musicale online, dando la possibilità a numerose figure professionali di poter entrare a far parte delle proprie organizzazioni in Italia e all’estero. Se pertanto desiderate lavorare nel settore della musica e del web, ecco un’occasione che fa per voi!

Per quanto concerne innanzitutto le posizioni aperte in Italia, ricordiamo che la società ricerca un key account manager e un traffic manager per la propria sede di Milano. Se invece desiderate ambire a una carriera internazionale, la società vi offre la possibilità di lavorare nelle proprie strutture in Europa e nel resto del mondo.

Nel vecchio Continente sono ad esempio disponibili dei ruoli a Stoccolma, Goteborg (Svezia), Londra, Cambridge (Regno Unito), Copenaghen (Danimarca), mentre nel resto del mondo si annoverano posizioni aperte a New York, San Francisco, Los Agenels, Chicago (Stati Uniti), Sydney (Australia), Singapore (Singapore), Hong Kong (Hong Kong), Città del Messico (Messico).

Per quanto concerne le caratteristiche delle posizioni aperte, le linee di percorso professionale sono estremamente eterogenee, e pertanto ben in grado di soddisfare le esigenze più specifiche di chi desidera operare all’interno delle nuove tecnologie e della musica. Considerando inoltre che oggi l’azienda vanta più di 10 milioni di utenti, e che la platea di interessati all’utilizzo del servizio è in continuo incremento, siamo certi che le posizioni aperte subiranno una nuova espansione già nel corso dei prossimi mesi.

 Per quanto riguarda infine la possibilità di inviare la propria candidatura in azienda, vi consigliamo di consultare la seguente sezione nel sito delle offerte lavorative di Spotify, dove sarà possibile sfogliare tutte le posizioni attualmente attive sia in Italia che nel resto del mondo e, di seguito, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sul sito web spotify.com, sono disponibili più informazioni sulla natura della società e delle sue attività.

1 commento su “Spotify assume in Italia e all’estero”

Lascia un commento