Home » Stage per giovani nel gruppo Veneto Banca

Stage per giovani nel gruppo Veneto Banca

Vi siete da poco laureati e cercate un modo di inserirvi nel settore bancario? Potete cogliere al volo l’opportunità di svolgere uno stage presso Veneto Banca, che cerca figure di giovani da inserire all’interno del proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Veneto Banca

Veneto Banca è la banca a capo del Gruppo Veneto Banca, una delle 14 realtà creditizie italiane considerate di rilevanza strategica dalla BCE. Nasce nel 1877 come Banca Popolare di Montebelluna, in provincia di Treviso, nel cuore del Nord Est italiano, con l’obiettivo di sostenere famiglie, imprese e professionisti, sviluppare relazioni durature e di valore, e diventare riferimento per il territorio, ruolo che ancora oggi mantiene.

Stage per giovani nel gruppo Veneto Banca

Se siete interessati a lavorare per questa grande banca italiana, al momento sono soprattutto profili di tipo IT e informatico ad essere ricercati in Italia.  C’è posto anche per giovani che vogliano cominciare la loro esperienza nel mondo del lavoro attraverso uno stage.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Veneto Banca:

  • STAGE – DIREZIONE CENTRALE RISCHI
    ID richiesta 601 – Pubblicata 30/08/2016 – Regione (1) – Provincia (1) – Direzione Centrale

Requisiti Richiesti:
• Percorso di laurea in materie economiche, titolo preferenziale Economia e Finanza, Amministrazione Finanza e Controllo
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Forte interesse per l’ambito Rischi
• Proattività, autonomia e senso di responsabilità.

Tutte queste posizioni si riferiscono al mercato italiano e alle filiali del gruppo attualmente presenti sul territorio.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti alle precedenti figure ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.venetobanca.it/lavora-con-noi

Lascia un commento