Home » Swatch assume nuovi dipendenti per le sedi svizzere

Swatch assume nuovi dipendenti per le sedi svizzere

 Il brand Swatch è sinonimo di orologi di qualità, a larghissima diffusione. Dal 1983 la socità svizzera, titolare dell’omonimo marchio, produce infatti orologi ad elevata tecnologia, forte di un assortimento estremamente vasto, in grado di rispondere sia alle esigenze di coloro che ricercano un orologio classico ed elegante, da utilizzarsi nella propria vita professionale, sia le necessità di coloro che – per regalo o per sè stessi – cercano un orologio più colorato e curioso.

Ebbene, la società sta cercando numerose figure professionali da inserire nelle proprie sedi, prevalentemente in Svizzera. Al momento in cui scriviamo, sul portale delle ricerche lavoro del gruppo Swatch non figurano delle posizioni aperte disponibili per lingua italiana, ma sono comunque molto numerose le posizioni aperte per chi può dimostrare la conoscenza adeguata del francese e del tedesco.

Tra i maggiori profili richiesti dall’azienda spiccano, in particolare, il controller, l’analista finanziario, il tecnico orologiaio, alcuni ruoli ingegneristici, il responsabile atelier decoupage, e tanto altro ancora. Ruoli che presuppongono diversi livelli di esperienza e di conoscenze, e che potranno pertanto rappresentare una gradevole occasione di inserimento in azienda e nel settore, sia da parte di coloro che hanno alle spalle diversi anni di lavoro presso aziende concorrenti, sia da parte di quelli che invece sono alle prime esperienze lavorative.

Candidarsi per un posto di lavoro in Swatch è davvero molto semplice. È infatti sufficiente collegarsi sul sito internet societario e avviare la ricerca delle posizioni preferite attraverso l’apposito motore di selezione. Una volta individuata la posizione preferenziale, è possibile accedere alla scheda di dettaglio e, di qui, andare a ricollegare il proprio cv e la propria autorizzazione dei dati personali.

Se invece tra le numerose posizioni aperte non dovesse esserci nulla di vostro gradimento, potete comunque tentare di inviare spontaneamente la vostra candidatura, per una successiva fase di analisi.


Lascia un commento