Home » Tahiti, cercasi coppie o famiglie per video promozionale

Tahiti, cercasi coppie o famiglie per video promozionale

Dopo l’assaggiatore di cioccolato o il mistery guest per strutture di lusso, arriva un altro lavoro dei sogni. Anche se a tempo determinato. Promotore della seleziona indetta a livello mondiale è l’ufficio del turismo di Tahiti che sta cercando i protagonisti per una campagna video promozionale per le isole Tahiti.

Non che Tahiti abbia bisogno di pubblicità, ma evidentemente l’ufficio del turismo intende valorizzare ancora la bellezza dell’isola, le attività che offre, i magnifici tramonti, le spiagge e le acque cristalline. 

L’ufficio ricerca coppie e famiglie che diventeranno protagoniste della campagna video Two Stories/One Mana per promuovere una delle isole più belle della Polinesia Francese, paradiso terrestre immerso in acque cristalline e circondato dalla barriera corallina. L’isola si struttura in una sorta di cerchio collegato da uno strettissimo lembo di terra: da una parte Tahiti Nui (grande Tahiti) a Ovest, dall’altra, Tahiti Iti (piccola Tahiti), a Est.

MISTERY GUEST, COME CANDIDARSI

I protagonisti selezionati per la campagna video potranno usufruire di un viaggio di 10 giorni nella Polinesia Francese per poter immergersi nella bellezza dei paesaggi dell’isola. Ma vediamo come candidarsi. Chiunque voglia tentare, può candidarsi inviando un filmato della durata di 15 secondi, raccontando che cosa li attiri di Tahiti ed elencando tre attività che vorrebbero praticare sull’isola. I video dovranno essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram entro e non oltre il 5 aprile 2017. Coppie e famiglie selezionate per i video saranno scelto entro fine aprile e trascorreranno 10 giorni a Tahiti nel mese di giugno 2017. Per il loro viaggio dei sogni. 

Lascia un commento