Home » Taranto: offerte di lavoro gennaio 2010

Taranto: offerte di lavoro gennaio 2010

Articolo 1, agenzia per il lavoro ricerca:

1) Per strutture privata

1 Tecnico sanitario di radiologia medica

Il professionista dell’area tecnico-sanitaria, in autonomia o collaborazione, opererà con il medico radiologo, radioterapista, medico nucleare, fisico sanitario e con tutte quelle figure mediche e sanitarie nell’ambito d’impiego di radiazioni ionizzanti.

Si richiede la laurea triennale del corso universitario di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, presso le facoltà di Medicina e Chirurgia. Sede di lavoro: Taranto.

2) Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico

Elettricisti civili e industriali

I candidati, con diploma di perito elettronico o qualifica professionale, hanno maturato esperienza almeno biennale nella mansione in oggetto. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Taranto.

3) Per azienda operante nel settore metalmeccanico

Argonisti

I candidati sanno saldare con certificazione a tig e a elettrodo su acciaio al carbonio, inox e cromo con materiali bassolegati al cr-mo. Si richiede esperienza (preferenza in tubisterie) di almeno 5 anni.

Tubisti industriali specializzati calderai

I candidati hanno lavorato preferibilmente in aziende produttrici di caldaie accoppiando serbatoi e virole.

Carpentieri

Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione in oggetto in aziende di medio/grandi dimensioni. Costituisce requisito preferenziale la capacità di lettura del disegno tecnico

Ponteggisti

I candidati sono in possesso dell’idoneo patentino e in grado di effettuare le prime chiavi dei ponteggi.

Sede di lavoro: Taranto.

4) Per nota Residenza Anziani

Infermieri Professionali

I candidati, anche alla prima esperienza, devono essere iscritti al collegio IPASVI.

Si offre: contratto a tempo determinato per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostuni, Locorotondo.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003). si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

1 commento su “Taranto: offerte di lavoro gennaio 2010”

Lascia un commento