Home » Techint offerte di lavoro

Techint offerte di lavoro

 Techint (Compagnia Tecnica Internazionale) è una delle più importanti società d’ingegneria italiane che nasce nel 1945 e rappresenta il primo nucleo del Gruppo Techint Engineering & Construction.

L’azienda si occupa principalmente della progettazione e della costruzione di impianti industriali e grandi infrastrutture. Negli anni ha consolidato una particolare esperienza nel settore delle raffinerie, degli impianti petrolchimici e degli ospedali.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Stage Ufficio Tecnico 2010. Un’importante struttura ospedaliera appartenente alla sanità privata (presso la zona di Bergamo) ricerca per il proprio ufficio tecnico un giovane laureato in ingegneria meccanica o elettrotecnica. Il profilo prescelto si occuperà della gestione e del controllo della conduzione, della manutenzione e della verifica degli impianti lettrici. termici e meccanici. Il candidato ideale possiede una buona propensione al problem solving ed al lavoro di squadra.
  • Stage progettazione di dettaglio. Techbau, società del Gruppo Techint, attiva nel settore dell’Edilizia Industriale, è alla ricerca di un neolaureato in Ingegneria Civile. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi strutturale di edifici con l’aiuto di software di calcolo secondo la vigente normativa nazionale europea ed internazionale,  dell’elaborazione fogli di calcolo per uso interno ed infine della documentazione necessaria per gli appalti. Il candidato ideale possiede buona conoscenza del software autocad e dell’inglese. La sede di lavoro è in provincia di Verbania e lo stage ha una durata di 6 mesi.
  • Process Engineer. Il profilo prescelto si occuperà della definizione del disegno di processo, delle procedure e dello scheduling, nel rispetto dei requisiti presenti nel contratto, ed infine dell’assistenza al Project Team riguardo problemi relative al processo circa gli standard ingegneristici. Il candidato ideale, preferibilmente madrelingua russo, ha maturato  un’esperienza precedente dai 3 ai 5 anni  nella medesima mansione. Possiede, inoltre, la conoscenza degli standard tecnici e  contrattuali russi, ma soprattutto di software specifici. Costituiscono un requisito fondamentale sia la reale padronanza del russo,  che la conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento