Home » Piacenza, concorso per tecnico di sicurezza e prevenzione

Piacenza, concorso per tecnico di sicurezza e prevenzione

 L’Azienda Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami, finalizzato all’assunzione di un collaboratore tecnico professionale nel settore sicurezza e prevenzione, cat. D.
Al fine di poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati presentino, al momento della scadenza del bando, i seguenti requisiti:

– laurea triennale in Ingegneria civile o Architettura (nuovo ordinamento)

oppure

– diploma di Laurea in Ingegneria civile o Architettura (vecchio ordinamento)

– conoscenza degli elementi di informatica e livello iniziale di una lingua straniera, a scelta del candidato tra inglese, francese e spagnolo, da verificare in sede di colloquio

La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire entro il 5 agosto 2010 al seguente indirizzo: Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Corso Vittorio Emanuele, 169, 29121, Piacenza, e ciò potrà avvenire a mezzo di raccomandata o presentando la domanda direttamente all’U.O. Risorse Umane, nell’orario 11:00/13:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato gli uffici resteranno aperti sino alle 12,30, ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00. Al momento della presentazione della domanda sarà rilasciata l’apposita ricevuta. Per l’esame previsto il candidato dovrà affrontare tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Non superando la prima prova con almeno la sufficienza, il candidato non potrà accedere alle altre due e sarà, di conseguenza, escluso dal concorso. È consigliabile che i candidati, alla domanda di partecipazione, alleghino la documentazione che attesti le eventuali attività professionali ed i corsi di studio svolti, essendo questi oggetti di valutazione al fine della stesura della graduatoria. Per tutto quanto non previsto dal bando si fa riferimento alla vigente normativa in materia ed in particolare al D.P.R. 27/03/2001 n. 220 oppure è possibile rivolgersi al Dipartimento amministrativo – U.O. risorse umane – Ufficio concorsi,  dell’Azienda U.S.L. di Piacenza.
Per scaricare il bando integrale, cliccare qui, per la domanda di partecipazione al concorso, usate questo link.

Fonte: GU n. 53 del 6-7-2010

Lascia un commento