Home » Teddy Terranova, lavoro nell’abbigliamento, posizioni aperte in tutta Italia

Teddy Terranova, lavoro nell’abbigliamento, posizioni aperte in tutta Italia

Posizioni aperte in Emilia Romagna per lavorare nel settore dell’abbigliamento con il gruppo Teddy, multinazionale italiana che opera attraverso i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, in 43 Paesi del mondo.

Se vi piace l’idea e siete alla ricerca di una occupazione, ecco tutte le informazioni utili da valutare per candidarvi per l’offerta di lavoro di Teddy Terranova.

ALLIEVI STORE MANAGER – Emilia Romagna

Per questa posizione sono considerati requisiti preferibili il possesso di una laurea e/o di esperienza pregressa nel settore delle vendite, la conoscenza di una lingua straniera e/o di Excel.

GRAFICO VISUAL MERCHANDISING – Rimini

Questa offerta di lavoro è rivolta a diplomati o laureati in ambito Grafica, Arte o Moda. Devono conoscere Mockshop e avere ottima padronanza di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign).

BUSINESS ANALYST – Rimini

Per accedere a questo ruolo, si richiedono una laurea, meglio se in Statistica, Economia o Matematica, ed esperienza di 2 anni in ruoli simili.

BUYER RETAIL – Bologna

I candidati ideali hanno conseguito una laurea o un master specialistico nell’ambito della Moda. Hanno esperienza minima di 3 anni nel settore dell’Abbigliamento, in qualità di Buyer o Assistant Buyer. Richiesta anche una fluente conoscenza della lingua inglese.

CUSTOMER INTELLIGENCE MANAGER – Rimini

Ottima padronanza di Excel, esperienza pregressa, ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al cliente e attitudine a lavorare per obiettivi. Sono questi essenzialmente i requisiti richiesti per ricoprire questa carica.

Lascia un commento