Home » Tele2, offerte di lavoro

Tele2, offerte di lavoro

 Tele2 è un’azienda di telefonia fissa che nasce nel 1999. Nel 2007 l’azienda viene acquisita da Vodafone Italia.
Tele2 è alla ricerca di personale:

  • Technical Customer Support Engineer. Il profilo prescelto sarà inserito si occuperà dell’attivazione dei clienti dal punto di vista tecnico (configurazione clienti, test di qualità).  Sarà inoltre responsabile della gestione dei guasti sulla rete  e della reportistica. Il candidato ideale è un neolaureato  in Ingegneria delle telecomunicazioni. E’ richiesta un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel) ed un’ottima conoscenza dell’inglese.

  • Stage in sales specialist. Il profilo prescelto farà da supporto al responsabile si occuperà del database management, supportando tutte le attività di back office e le attività di creazione dei leads per le campagne di vendita outbound, avendo la funzione di contribuire allo sviluppo dei processi e del business. E’ inoltre co-responsabile delle analisi interne di canale, della puntualità della reportistica, della produzione di statistiche e della creazione di grafici a supporto dati. Il candidato ideale ha una buona conoscenza degli applicativi Windows e  e di Access. Costituisce titolo preferenziale la Laurea di tipo economico. Il candidato ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Segrate (MI). Lo stage ha durata di 3 mesi.  E’ previsto un rimborso spese per lo stagista.
  • Sales partner. L’azienda è alla ricerca di 700 persone motivate a proporre i nuovi servizi Tele2 di telefonia voce e ADSL ai clienti privati e alle aziende. Il candidato ideale ha una grande capacità comunicativa. Non sono richieste esperienze lavorative precedenti. Si offrono ai profili prescelti alte provvigioni.
  • Agenzie di rappresentanza. L’azienda è alla ricerca di strutture di vendita qualificate con minimo 10 agenti.  Alle strutture selezionate si offre l’inserimento nello sviluppo della rete commerciale e business di Tele2 e la gestione del nuovo portafoglio prodotti voce e ADSL dedicato alle reti vendita.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavoro.

Lascia un commento