Home » Tiger assume, come candidarsi

Tiger assume, come candidarsi

Diffusi capillarmente su tutto il territorio italiano, i punti vendita Tiger, della catena svedese di oggettistica economica, sono ricchi di prodotti per la casa e il tempo libero, ma anche giocattoli o accessori per l’ufficio. E se volate lavorare presso uno dei negozi Tiger, questo è il momento giusto per tentare: il gruppo sta assumendo personale in diverse regioni italiane, Lazio, Marche e Umbria.

In questo momento l’azienda è alla ricerca di Addetti alle vendite, Responsabili di negozio, ma offre anche la possibilità di poter effettuare uno stage. Per tutti, sono previste assunzioni a tempo indeterminato, part time o full time. Scopriamo esattamente quello che sta cercando l’azienda. 

ADDETTI VENDITA: Tiger ricerca addetti alle  vendite a Viterbo, Pesaro, Perugia, Ascoli
Il commesso deve svolgere diverse attività, dall’accoglienza al cliente alla gestione della merce, dalla gestione del magazzino al riordino della merce. IÈ necessario conoscere la lingua inglese e saper usare i principali strumenti informatici, avere propensione al lavoro in team e possedere buone doti comunicative. Saranno valutati anche altri attestati eventualmente posseduti, come quello di Primo soccorso, Antincendio e Haccp.

STORE MANAGER: Tiger ricerca Responsabili di negozio nelle sedi di Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Pesaro, Perugia, Roma, Ancona
Il Responsabile di negozio deve gestire il personale di vendita e l’organizzazione delle attività dello store, monitorare il raggiungimento degli obiettivi economici, elaborare i KPI, assistere la clientela. Necessaria esperienza che va dai 2 ai 5 anni di esperienza nella posizione, conoscenza delle dinamiche commerciali / retail, inglese e spiccate doti comunicative e relazionali.

STAGE PER ADDETTO ALLE VENDITE: Tiger offre la possibilità di effettuare stage nelle sedi di Ascoli, Teramo, Perugia, Civitanova Marche, Chieti Megalò, Pescara, Roma, Viterbo
Lo stage prevede lo svolgimento delle classiche attività di negozio, ma si sarà affiancati da un tutor e da colleghi esperti. Per candidarsi p necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 25 anni anche senza esperienza, conoscenza dell’Inglese e del pc.

Per candidarsi è necessario registrarsi sulla piattaforma inserendo il proprio cv nella sezione Lavora con noi e inserire i propri dati personali.

È possibile anche inserire la propria autocandidatura per Commessi da inserire all’interno degli store ed essere impiegati eventualmente in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana, presso i punti vendita del Gruppo.

Lascia un commento