Home » Torino: cercasi stagista settore risorse umane

Torino: cercasi stagista settore risorse umane

 Etjca Spa, agenzia per il lavoro ricerca per staff interno 1 laureanda/o fortemente motivata/o nel settore delle risorse umane sia in ambito amministrativo (gestione contrattualistica legata alle pratiche di assunzione e di cessazione dei lavoratori, rilevazione delle presenza ..) che in ambito di selezione del personale per stage formativo.

La/Il candidata/o ideale ha massimo 26 anni, ha una buona dimistichezza nell’utilizzo del pc e ha una buona dialettica che le permette di gestire al meglio i rapporti interpersonali. Non viene richiesta esperienza pregressa nel settore ma ricercano una/un candidata/o che da questa esperienza di stage possa ricevere crediti utili per terminare il suo corso di laurea o che stia scrivendo una tesi di laurea affine a questo ambito di attività.

Lo stage formativo si terrà presso la sede di Torino centro ed avrà durata di 6 mesi.

– Requisiti minimi richiesti:

  • Buona conoscenza pc
  • Forte predisposizione ai contatti interpersonali (con aziende clienti, con candidati che si iscrivono all’agenzia e con i dipendenti)

Le/Gli interessate/i possono inviare il completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai senso del decreto legislativo 196/2003 a: [email protected]

Lascia un commento