Home » Toscana, cercasi OSS, Fisioterapisti ed Infermieri

Toscana, cercasi OSS, Fisioterapisti ed Infermieri

Continuano le opportunità lavorative nel settore sanitario che stavolta arrivano direttamente dalla regione Toscana: è l’agenzia Articolo1 che si sta occupando attuante delle selezioni per l’assunzione di OSS, Fisioterapisti ed Infermieri che saranno collocati in diverse strutture sanitarie che si trovano in zona Mugello.

Per potersi candidare alla selezione in corso è necessario inviare il proprio curriculum con i dati personali all’indirizzo mail [email protected].

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato che prevede la possibilità di proroghe, ma in particolare modo la possibilità di proroga è prevista per i fisioterapisti che potrebbero anche essere assunti a tempo indeterminato nelle stesse strutture dove verranno dislocati. Per potersi candidare è necessario avere diversi requisiti diversi in base al profilo cui si fa riferimento.

Ma vediamo i requisiti necessari per potersi candidare.

Ecco i requisiti necessari per candidarsi come operatore socio sanitario:

•possesso dell’attestato di qualifica professionale per OSS

•esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo

• disponibilità immediata all’assunzione con contratto di lavoro full-time e su turni

Ecco i requisiti necessari per candidarsi come infermiere:

•possesso della laurea triennale in Scienze Infermieristiche

• esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo

•disponibilità immediata con i seguenti turni:  7:30 – 13:30 / 14:00 – 20:00 / 22:00 – 06:00

Ecco i requisiti necessari per candidarsicome  fisioterapista:

•possesso della laurea triennale in Fisioterapi

•minima esperienza pregressa nel ruolo

•disponibilità a lavorare da lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 17:0

• patente categoria B e possesso di un veicolo proprio

 

photo credits | think stock

4 commenti su “Toscana, cercasi OSS, Fisioterapisti ed Infermieri”

  1. Ci lavorate voi tramite contratto interinale o mafioso!
    Non mi sembra normale che io sudi come un mulo e un’agenzia interinale (caporale) si piglia soldi senza fare nulla. Se vuoi un infermiere lo prendi al centro per l’impiego gratis, senza agenzia mangiasoldi e mi assumi tu con un contratto anche di 3 mesi, ma non tramite AGENZIA DEL CAPORALATO INTERINALE!

    Rispondi
    • Non riusciamo a trovare personale specializzato… Si, come no, ti invio il CV e tu azienda fai finta di non averlo ricevuto, perchè aspetti che quella mafiosa agenzia interinali te lo passi, perchè hai un accordo mafioso con quell’agenzia che ti deve passare gli interinali ogni tot mesi. AZIENDE ITALIATE SIETE BUGIARDE!

  2. Se andate vedere al Centro per l’Impiego di gente disoccupata e specializzata c’è, ma ovviamente le aziende Italiane fanno finta di nulla perchè non fanno nemmeno la fatica di assumerle con un contratto diretto, anche solo di 3 mesi, perchè le agenzie con cui inciuciano da anni, glie lo vietano. Sono minacciate da chi gli finanzia la precarietà, questa è la verità del mondo del mercato del lavoro Italiane comandato da caporali che si spacciano per agenzie “per” il lavoro. Non siete per il lavoro, ma siete PARASSITI DI MERDA!

    Rispondi

Lascia un commento