Unicredit, stage e nuove assunzioni

di Sveva 1

Se il vostro sogno è quello di lavorare in banca, sappiate che Unicredit sta mettendo a disposizione dei più giovani stage di qualche mese per acquisire dimestichezza con la professione e, eventualmente, puntare all’assunzione. Le offerte di lavoro Unicredit sono rivolte, generalmente, a laureati, laureandi e studenti, compresi giovani anche senza esperienza e/o che devono effettuare il tirocinio curriculare, e a professionisti esperti in vari settori. Le offerte Unicredit sono al momento attive in varie città italiane, ecco le figure ricercate.

Consulenti di agenzia
Nelle sedi di Cologno Monzese (Milano), Bologna, Torino, Verona, Napoli, Roma. Unicredit cerca giovani da assumere in apprendistato.

Consulenti di filiale
Nelle sedi di Bologna, Modena, Torino
Unicredit cerca laureati in materie economiche, matematiche o giuridiche, che hanno conseguito il titolo di studio con ottima votazione. Contratto a tempo determinato, da gennaio a aprile 2018.

Commenti (1)

  1. Vogliono “titolo di studio con ottima votazione” e in cambio offrono “Contratto a tempo determinato, da gennaio a aprile 2018” cioè ridicolo contratto interinale di 4 mesi solo per dare da mangiare ad una mafiosa agenzia interinale di turno! QUESTA E L’ITALIA DI MERDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>