Home » Unilever offerte di lavoro

Unilever offerte di lavoro

Unilever è un’azienda che ha lo scopo di soddisfare le esigenze di nutrizione, igiene e cura della persona attraverso vari marchi.

Unilever è alla ricerca di personale. Si ricercano persone che lavorino con passione. Per chi si è appena laureato ed abbia terminato da poco un master di specializzazione, è possibile prendere in considerazione i seguenti profili professionali:

  • Indirect Taxes Assistant. Il profilo prescelto, che farà uno stage di sei mesi, si occuperà della gestione degli adempimenti fiscali quali la redazione dichiarazioni fiscali (Iva), l’assolvimento dei tributi minori (quali il registro, il bollo, e l’Ici), infine la gestione del canale telematico Entratel con l’Agenzia delle Entrate. Il candidato ideale possiede un laurea specialistica, l’abilitazione di Dottore Commercialista ed una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma.

  • OSA TPM (Total Productive Maintenance) Assistant. Il profilo prescelto, che farà uno stage di sei mesi, parteciperà ad un progetto internazionale in cui si occuperà di analisi dei processi e dei dati. Il candidato ideale è un neo laureato in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio, possiede un’ottima conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e de TPM. Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette. La sede di lavoro è Trezzano sul Naviglio (Milano).
  • Media Relations assistant. Il profilo prescelto, che frequenterà uno stage di 6 mesi, si occuperà della gestione delle relazioni con i giornalisti, della creazione di un database di giornalisti a cui inviare informazioni e delle conferenze stampa. Il candidato ideale possiede la laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette. La sede di lavoro è Roma.
  • Multimedia Communications assistant. Il profilo prescelto, che frequenterà uno stage di sei mesi, si occuperà della gestione del portale Intranet e del sito esterno, ma anche della realizzazione di progetti grafici e web. Il candidato ideal possiede una buona creatività, capacità di grafica e web design. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi Tridion e Microsoft Sharepoint e l’appartenenza alle categorie protette. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare con noi.

Lascia un commento