Home » Unione terre d’acqua cerca un esecutore tecnico

Unione terre d’acqua cerca un esecutore tecnico

 L’Unione Terre d’Acqua ha indetto un concorso – con scadenza nella data del 21 marzo 2013 – finalizzato a gestire la selezione pubblica – per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato – di un esecutore tecnico, categoria B3, per il Comune di Sant’Agata Bolognese, da destinare all’area tecnica. Vediamo allora in cosa consiste questo lavoro da effettuarsi presso il Comune, quali i requisiti utili per poter partecipare, e in che modo potersi candidare.

Per poter partecipare al concorso – ricorda il bando – è necessario avere i seguenti requisiti: titolo di studio richiesto pari ad almeno un diploma di istruzione secondaria di 2° grado oppure diploma di specializzazione professionale triennale oppure esperienza lavorativa per un periodo di 5 anni con mansioni e profili equivalenti, quanto a contenuto, natura e modalità di esecuzione, al profilo del posto da ricoprire, desumibile dal curriculum presentato dall’interessato, unitamente al diploma di scuola media inferiore; Patente di guida di categoria C.

Una volta inviata la propria candidatura, soggetta alla verifica dei requisiti, il candidato sarà coinvolto nelle varie prove. Il calendario prevede una prima prova scritta / teorico pratica il 5 aprile 2013 alle ore 9,30 (il luogo della prova verrà pubblicato sul sito dell’Unione Terre d’acqua dal 26 marzo 2013. A seguire una seconda prova, esclusivamente orale, il giorno 16 aprile 2013 ore 9,30.

Ricordiamo ancora che la data di scadenza del bando è fissata nel giorno del 21 marzo 2013, e che il testo integrale del bando, con allegato schema di domanda, è disponibile sul sito internet www.terredacqua.net. Vi consigliamo di consultare attentamente l’intero bando, e l’ulteriore materiale informativo a disposizione all’indirizzo appena ricordato.

Nelle prossime settimane vi esporremo altre opportunità professionali per la zona di competenza. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento sulla materia e, se ritenete di poterci suggerire qualche opportunità di lavoro, non scordate di utilizzare il banner sulla destra della pagina.

1 commento su “Unione terre d’acqua cerca un esecutore tecnico”

  1. Monza concorso Assistente Tecnico scaduto il 2010, concorso Esecutore Tecnico Terre d’Acqua non si riesce ad entrare nel sito per delucidazioni. Vi vorrei pregare di essere più seri nel selezionare e immettere sul Vostro sito cose veritiere e non scadute o prive di fondamento. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento