Home » Unipol assume dipendenti appartenenti alle categorie protette

Unipol assume dipendenti appartenenti alle categorie protette

 Rinnoviamo oggi il nostro interesse nei confronti del gruppo Unipol, uno dei principali gruppi bancari d’Italia. Tre mesi fa avevamo esposto le posizioni aperte per l‘inverno 2012 / 2013: oggi ci occupiamo di comprendere quali siano le principali posizioni aperte per i prossimi mesi, con una particolare attenzione per la ricerca di addetti da assumere tra le categorie protette. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto, per società del gruppo, si ricercano risorse appartenenti a categoria protetta da assumere con contratto a tempo indeterminato, che potranno trovare la giusta collocazione all’interno di una delle diverse aree della Compagnia in funzione delle proprie propensioni e capacità professionali. L‘inquadramento, il ruolo e la mansione verranno personalizzati in funzione delle risorse che incontreremo. La ricerca è rivolta a diplomati/laureati di ambo i sessi; sono richieste una buona conoscenza del Pacchetto Office e spiccate capacità relazionali. Il contratto sarà a tempo indeterminato, mentre la scadenza delle offerte è fissata per il 30 maggio 2013.

Per Unipol Banca si sta invece cercando una risorsa appartenente alle categorie protette -invalidi- da inserire in qualità di addetto di filiale nella provincia di Reggio Emilia. La mansione prevede: maneggio valori, gestione titoli, gestione e sviluppo della clientela. Buona conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica. Si richiedono precisione, puntualità e buone doti relazionali. Disponibilità a brevi trasferte giornaliere. Sede di lavoro Reggio Emilia e Provincia. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con scadenza delle candidature per il 31 marzo 2013. Simili occasioni professionali anche per le filiali in provincia di Bologna, Modena, Aosta.

Per avere maggiori informazioni su Unipol Gruppo Finanziario, vi consigliamo di consultare il sito internet unipolgf.it. Se invece volete ottenere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, e volete inviare la vostra candidatura per coprire uno dei ruoli disponibili, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto bancario.

Lascia un commento