Home » Università di Perugia: concorso per collaborazioni part-time

Università di Perugia: concorso per collaborazioni part-time

 Presso l’Università di Perugia è stato indetto un concorso pubblico per l’affidamento a 325 studenti di attività di collaborazione a tempo parziale.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 16 Dicembre 2009.

Possono partecipare gli studenti iscritti per l’a.a. 2009-2010 ai Corsi di Laurea, ai Corsi di Laurea specialistica   e ai Corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Perugia, aventi sede in Perugia.

Le collaborazioni sono le seguenti:

  • attività di collaborazione come supporto per il funzionamento e l’apertura al pubblico di biblioteche e raccolte librarie;
  • attività di collaborazione nei servizi di informazione ed aggiornamento sull’Università;
  • attività di collaborazione nei laboratori didattici.

Restano escluse le attività inerenti la docenza, lo svolgimento degli esami, nonché l’assunzione di responsabilità amministrative.

Si ricorda che la collaborazione ha una durata di 150 ore.

Il corrispettivo orario per lo svolgimento della collaborazione è pari a circa Euro 5,34 e sarà liquidato al termine su presentazione di apposita attestazione sottoscritta dal Responsabile della struttura di assegnazione.

L’Università provvede inoltre alla copertura assicurativa degli studenti per eventuali infortuni occorsi nell’espletamento dell’attività collaborativa.

Sono esclusi gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea appartenenti al polo Scientifico Didattico di Terni o che abbiano richiesto una iscrizione a tempo parziale.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

La domanda di ammissione alla selezione, in carta libera, dovrà essere redatta secondo il modello disponibile presso l’Ufficio Affari Generali e sulle pagine Web dell’Ateneo.

Ad ogni modo lo schema della domanda può essere prelevato al link.

Le domande dovranno essere presentate direttamente, all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17, ovvero inviate tramite il servizio postale, all’Ufficio Affari Generali dell’Università degli Studi di Perugia – P.zza dell’Università, 1 – 06123 Perugia.

Lascia un commento