Virgin Fitness ricerca personale per centri sportivi

di Fabiana Commenta

La catena di centri Virgin Fitness fondata dal Richard Branson non si ferma e continua ad assumere personale anche in estate.

virgin, fitness

Il gruppo, dislocato sul territorio nazionale e internazionale, è alla ricerca di diplomati e laureati che siano anche senza esperienza e che possano essere inseriti per lavoro a tempo indeterminato, determinato o in tirocinio. Le figure ricercate in particolare saranno assunte in quattro specifici settori, Operation, Vendite, Fitness e Beautyness. 

Oltre ai requisiti specifici per ciascun ruolo, si richiedono una buona capacità di comunicazione, predisposizione ai rapporti con il pubblico e chiaramente attestati e certificazioni per le figure professionali strettamente legate al fitness.

Vediamo le posizioni attualmente aperte:
Consulenti alle vendite a Torino, Salerno, Genova, Firenze, Brescia, Prato, Bologna, Verona, Milano,Roma, Perugia;
Receptionist a Corsico (MI), Milano;
Receptionist Cat. Protette (art.1 L. 68/99) a Torino;
Assistente Area Fitness a Firenze, Assago (MI), Mestre (Venezia), Prato, Roma, Milano, Baranzate (MI), Brescia, Casalecchio (BO);
Personal Trainer a Roma, Firenze, Assago, Milano, Brescia, Bologna, Mestre;
Istruttore Corsi per bambini acqua / terra a Mestre, Milano, Roma;
Addetto alle pulizie Categorie Protette (dlg.68/99) a Baranzate.

Per candidarsi a una delle offerte di lavoro e al tempo stesso controllare le posizioni lavorative disponibili, è possibile consultare la pagina dedicata al lavoro di Virgin Active, registrar eil curriculum nel form apposito e selezionare il ruolo per cui ci si vorrebbe candidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>