Home » Voucher corsi di alta formazione nella Regione Puglia

Voucher corsi di alta formazione nella Regione Puglia

 Grazie a dei voucher formativi integralmente finanziati dalla Regione Puglia, in questo momento è possibile, fino e non oltre il 4 agosto del 2011, presentare domanda per la partecipazione a numerosi corsi di alta formazione. A darne notizia è la Confcommercio della Provincia di Bari nel precisare come le diverse opportunità formative siano frutto della stipula di appositi accordi di partenariato nell’ambito di Altaformazioneinrete.it, il portale dell’alta formazione con opportunità di specializzazione offerte a livello interregionale. I corsi frequentabili con i voucher spaziano da quelli per addetti alle vendite alla grafica e passando per il supply chain management, tourist assistant, architectural visualization, personal shopper, progettazione di hotel experience. Ed ancora management interculturale, approccio al mercato cinese, internazionalizzazione d’impresa e marketing internazionale.

Possono presentare domanda, entro e non oltre la data del 4 agosto del 2011, gli occupati che, in possesso della laurea triennale o specialistica, oppure del diploma di scuola superiore, sono lavoratori autonomi, soci lavoratori di cooperative, lavoratori occasionali, ma anche lavoratori co.co.pro., ovverosia con contratto di lavoro a progetto, di inserimento o di somministrazione. Inoltre, possono presentare domanda anche i lavoratori a tempo indeterminato o determinato, e quelli in cassa integrazione guadagni, anche straordinaria.

Sul sito Internet Altaformazioneinrete.it è possibile consultare tutto il catalogo interregionale dei corsi di formazione, ma anche acquisire tutte le informazioni utili per richiedere un voucher e frequentare un corso di formazione. Dal portale è inoltre possibile accedere, sempre per quel che riguarda l’offerta di corsi di alta formazione, anche ai sottoportali regionali, ed in particolare a quelli di Basilicata, Veneto, Campania, Valle D’Aosta, Emilia-Romagna, Umbria, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Lazio, Liguria, Marche e Puglia. E per le imprese sul sito c’è anche l’apposita sezione attraverso la quale si possono richiedere i voucher per i propri dipendenti sempre ai fini della partecipazione a corsi presenti nel Catalogo Interregionale 2011.

Lascia un commento