Home » Walt Disney World Resort, assunzioni nei ristoranti

Walt Disney World Resort, assunzioni nei ristoranti

Se il vostro sogno è di lavorare all’estero nel settore della ristorazione, non lasciatevi scappare quest’occasione: ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare alle selezioni che vi porteranno a lavorate direttamente nel Walt Disney World Resort in Florida.

All’interno del Resort ci saranno due nuovi ristoranti curati dal Gruppo Patina che apriranno nell’ottobre del 2017: attualmente sono aperte le selezioni proprio per la ricerca di personale anche italiano per lavorare all’interno di questi strutture. Le selezioni si svolgeranno nelle città di Roma e di Milano visto che il gruppo cerca personale italiano che possa rappresentare la nostra cultura all’interno del ristorante stesso.

Le assunzioni vengono effettuate nell’ambito del Disney Cultural Representative Program, un programma che prevede scambi culturali consentendo ai partecipanti di fare un’esperienza di lavoro all’estero perfezionando le proprie competenze linguistiche.

I ristoranti Patina Disney Springs stanno ricercando diverse figure, vale a dire:
– Camerieri
– Hostess
– Venditori
– Cuochi
– Baristi

Ecco i requisiti necessari per candidarsi:

– età non inferiore a 18 anni;
– passaporto italiano;
– disponibilità a lavorare negli USA per 12 mesi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– flessibilità ed entusiasmo.

Le figure selezionate saranno assunte con contratto di lavoro della durata di un anno con alloggio e trasporto saranno a carico dell’azienda, assistenza per ottenere il visto Q1, il permesso temporaneo necessario per lavorare negli USA.

Non mancheranno alcuni benefit, come l’accesso gratuito ai parchi a tema WDW, gli sconti presso alcuni ristoranti aziendali, le cure mediche e dentistiche pagate.

I colloqui di lavoro si svolgeranno

Martedì 22 agosto 2017 a Milano;

Giovedì 24 agosto 2017 a Roma

Per candidarsi al colloquio è necessario inviare il proprio cv in lingua inglese con foto all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento