Home » Zoomarine assume, come candidarsi

Zoomarine assume, come candidarsi

Zoomarine assume e se vi piacciono gli animali, in arrivo una buona opportunità lavorativa per voi.

Il popolare parco divertimenti a tema acquatico di Roma seleziona attualmente personale un po’ in tutti i settori, che possono andare dall’area amministrativa allo staff. Per candidarsi è necessario visionare la pagina apposita del parco, selezionare il profilo scelto, inviare la propria candidatura.

Sono necessarie una buona predisposizione al contatto con il pubblico e la passione per gli animali. Attualmente il parco divertimenti sta ricercando diverse figure. Vediamole. 

EDUCATORI, GUIDE NEL PARCO, ANIMATORI CENTRI
I candidati ideali sono laureati o laureandi in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali o Scienze della Formazione. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, sensibilità nei confronti degli animali e ottime doti relazionali. Sono disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, e, preferibilmente, hanno precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico. Per gli Animatori si richiede anche il possesso di esperienza maturata presso centri estivi. Gradita l’iscrizione al programma Garanzia Giovani.

ADDETTI UFFICIO RECLAMI, ADDETTI ACCOGLIENZA PUBBLICO
Si cercano diplomati che conoscono bene l’Inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici, spiccate doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team. Richiesta anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Requisito preferenziale è l’iscrizione al programma Garanzia Giovani.

OPERATORI INBOUND
Si cercano diplomati di età compresa tra i 18 e i 30 anni, meglio se iscritti a Garanzia Giovani con buona dialettica e forte orientamento al cliente, capacità di lavorare in squadra buone capacità di relazione. Per candidarsi occorre saper usare bene Office e la posta elettronica, conoscere bene la lingua inglese, essere disponibili al lavoro nei weekend e nei giorni festivi.

ACCOUNT COMMERCIALE ABRUZZO / UMBRIA
Si ricercano candidati in possesso di partita IVA o equivalente, automuniti, residenti nei territori di riferimento e disponibili ad effettuare spostamenti. Necessaria buona conoscenza del PC, almeno 2 anni di esperienza di vendita nel settore turistico, aver conseguito un diploma o una laurea di Operatore Turistico.

CASSIERI DI BIGLIETTERIA
Si ricercano risorse con diploma ed esperienza pregressa in attività di cassa con conoscenza dei sistemi informatici, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare di sabato, domenica e nei giorni festivi. Gradita l’iscrizione al programma Garanzia Giovani.

AIUTO CUOCHI, ADDETTI ALLA CUCINA, BANCONISTI / CASSIERI
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, propensione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Preferibilmente i candidati hanno conseguito un diploma ad indirizzo alberghiero, sono non fumatori e sono iscritti a Garanzia Giovani. Per il ruolo di Aiuto Cuoco si richiede l’attestato HACCP.

PROMOTERS COMMERCIALI
Si ricercano diplomati, appassionati di fotografia e dotati di una buona conoscenza della lingua inglese, disponibili al lavoro nei fine settimana e nei giorni festivi con attitudine alla comunicazione e al commerciale, orientamento al cliente e al risultato. Requisito preferenziale è l’iscrizione a Garanzia Giovani.

FOTOGRAFO
Candidature aperte per diplomati, in possesso di conoscenza tecniche di fotografia e di una buona padronanza dell’Inglese. Preferibilmente iscritti al programma Garanzia Giovani, devono essere disponibili a lavorare nei weekend e nei festivi.

ADDETTO LABORATORIO FOTOGRAFICO
Si ricercano diplomati di scuola media superiore e conosce bene le tecniche di fotografia tradizionali / digitali e di sviluppo, rielaborazione e stampa immagini, disponibilità a lavorare nel fine settimana e durante le festività e iscrizione a Garanzia Giovani.

Si ricercano anche:

Addetti alla cassa;
Addetti all’accoglienza agli stadi;
Presentatori per gli spettacoli e Tecnici del suono;
Addetti alle attrazioni;
Addetti alle attrazioni acquatiche;
Addetto formula Segway;
Addetto Cinema 4D;
Bagnini con brevetto per acque interne;
Addetti alla Sorveglianza, alla Sicurezza, alle Pulizie e al Parcheggio;
Infermieri professionali;
Addetti all’Area ‘L’Era dei Dinosauri’;
Addestratore Mammiferi marini per Area Pinnipedi.

Lascia un commento