Home » Artsana cerca dipendenti in Toscana e Sicilia

Artsana cerca dipendenti in Toscana e Sicilia

 Artsana è un’azienda tra i maggiori leader italiani nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitaria. Attualmente la società sta cercando nuove figure professionali che possano essere inserite proficuamente all’interno delle proprie strutture in qualità di product specialist. Vediamo allora in cosa consistono queste posizioni aperte, e in che modo poter ottenere maggiori informazioni sulla società, e come candidarsi a ricoprire i ruoli suddetti.

In particolare, la società ricorda di essere alla ricerca di brillanti laureati in facoltà scientifiche da inserire, nell’ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC Solution, con il ruolo di Product Specialist a cui affidare la responsabilità di guida e gestione dell’area Sicilia e dell’area Toscana (le due regioni all’interno delle quali si manifestano, per il momento, le sole posizioni aperte in Artsana).

In maniera ancora più specifica, il Product Specialist comunica al mondo medico degli Ospedali, Centri di Diabetologia ed Associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici. Collabora inoltre con la Rete Vendita, nelle diverse realtà territoriali, supportandola nelle trattative commerciali con le strutture sanitarie per gare di appalto di forniture ospedaliere; e per la distribuzione di tali presidi ai pazienti nei distretti delle ASL. Partecipa infine – ricorda la società sul proprio sito web – alla realizzazione dei diversi eventi di comunicazione rivolti agli operatori professionali (Congressi, incontri di formazione, iniziative PIC).

Per quanto concerne la retribuzione, questa sarà integrata da un programma di incentivi quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, e – ricorda la società – si pone ai livelli di mercato. Energia, iniziativa, creatività, ambizione, efficacia nelle relazioni e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano sono requisiti indispensabili per il ruolo proposto. Il candidato prescelto, inoltre, dovrà essere residente nella regione Sicilia e Toscana.

Per candidarsi, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento.

1 commento su “Artsana cerca dipendenti in Toscana e Sicilia”

Lascia un commento