Assunzioni per cuochi e barman con il gruppo Ristò

di Piero 81 Commenta

Cercate lavoro nel settore della ristorazione? Se state cercando lavoro come cuochi o pizzaioli o baristi potete inviare il vostro CV a Ristò, che cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in RISTO’

VERA è un’Azienda che offre servizi di ristorazione all’interno dei Centri Commerciali ed è presente sul mercato italiano con circa 73 punti vendita suddivisi tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche. Il primo Ristorante del Gruppo è stato aperto nel 1982 a Montebello della Battaglia (PV). I primi locali Bar e Pizzeria sono stati aperti invece nel 1987 sempre a Montebello della Battaglia (PV). Il primo Ristorante Free flow è stato aperto nel 1989 a Varese.

Assunzioni per cuochi e barman con il gruppo Ristò

In questo momento il gruppo RISTO’ è alla ricerca di alcuni profili da impiegare nel settore della ristorazione, nei diversi punti vendita del gruppo, che comprendono bar, pizzerie, tavole calde.

Ecco quali sono le principali posizioni ricercate su tutto il territorio italiano:

  • Banco gelateria Arese
  • banconista Arese
  • pizzaioli Ferrara
  • pizzaioli mazzano
  • pizzaioli Mestre
  • pizzaioli Rescaldina
  • RESPONSABILE GELATERIA LONATO (BS)
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA.

Se siete interessati a svolgere queste mansioni nel mondo della ristorazione e volete entrare a far parte di un grande gruppo italiano del food and beverage, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.

La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Ristò attraverso la quale potrete avere tutte le informazioni necessarie:

www.offertedilavoro.risto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>