Elite Model Look, le date dei casting in Italia

di Fabiana Commenta

Al via i casting 2018 di Elite Model Look che come sempre individua giovani talenti che potranno diventare i volti della moda di domani. I  casting che si terranno anche in Italia, dal 18 aprile al 17 luglio e le selezioni si svolgeranno nei centri commerciali del Gruppo Klépierredi delle regioni di Campania, Emilia Romagna, Lazio, Veneto e Lombardia.

I model manager di Elite incontreranno le aspiranti top model e selezioneranno le semi-finaliste scelte che potranno prendere parte al casting nazionale che si svolgerà il il 18 luglio a Milano, presso il Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018. 

Veranno scelti due vincitori, una ragazza e un ragazzo che potranno rappresentare l’Italia alla 35esima Elite Model Look World Final.

Ma quali sono i requisiti per poter partecipare al Casting Tour?

Eccoli qui: 

Cittadinanza italiana

Età compresa tra i 14 e i 22 anni

Per le ragazze: essere alte minimo 172 cm

Per i ragazzi: essere alti minimo 183 cm

Per iscriversi ai casting è necessario visitare il sito www.elitemodellook.it, entrare nella sezione ISCRIVITI, compilare la domanda di iscrizione inserendo i dati richiesti e allegando 3 diverse fotografie, primo piano, mezzo busto e figura intera.

Ed ecco le date dei casting in Italia: 

Mercoledì 18 aprile – Centro Commerciale CAMPANIA – Marcianise (CE)

Mercoledì 2 maggio – ROMAGNA SHOPPING VALLEY – Savignano sul Rubicone (FC)

Giovedì 10 maggio – Galleria Commerciale PORTA DI ROMA – Roma

Mercoledì 23 maggio – Centro Commerciale NAVE DE VERO – Marghera (VE)

Martedì 17 luglio – Centro Commerciale MILANOFIORI – Assago (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>