Home » Graffignana: concorso per operaio tecnico manutentivo – cantoniere – autista scuolabus

Graffignana: concorso per operaio tecnico manutentivo – cantoniere – autista scuolabus

 Presso il Comune di Graffignana (LO) è stato indetto un concorso pubblico, per esami per la copertura, a tempo pieno (full time) e indeterminato, di n. 1 posto di operaio tecnico manutentivo – cantoniere – autista scuolabus – Categoria B3– dell’ordinamento degli Enti Locali.

Al neoassunto verrà corrisposto il trattamento economico previsto dalla categoria B3, pari ad uno stipendio tabellare annuo di € 18.229,92 oltre alla tredicesima mensilità, alla indennità di comparto e agli altri assegni, in quanto dovuti, nella misura fissata dal C.C.N.L.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al 28  giugno.

Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:

  • Età non inferiore a 18 anni
  • Patente di guida cat. D + carta di Qualificazione del Conducente (CQC)
  • Diploma della Scuola Secondaria di I grado  o Diploma triennale di qualifica professionale

La domanda di ammissione dovrà essere compilata secondo il modulo specifico allegato al bando e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (o in alternativa consegnata a mano) Ufficio Protocollo del Comune di Graffignana , Via Roma n. 1 – 26813 Graffignana (LO). I candidati dovranno allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 10,00– non rimborsabile – equivalente alla tassa di concorso effettuata sul c/c postale n. 16140204 intestato a “Comune di Graffignana – Servizio Tesoreria” o sul c/c bancario 602873 della Tesoreria del Comune di Graffignana – B.C.C. Laudense Lodi, codice IBAN IT34T0879433170000000682873. Da specificare la causale del versamento “Tassa ammissione al concorso per Collaboratore professionale B3”.

La prova selettiva prevede una prova scritta (redazione di un elaborato o di un test  a risposta sintetica), una pratica (esecuzioni di operazioni tecniche manuali o meccaniche anche di tipo specialistico mediante l’eventuale utilizzo di strumenti di lavoro) ed una prova orale (che verterà su le seguenti materie: nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali e diritti e doveri dei pubblici dipendenti).

Il bando completo del concorso e il modulo relativo sono reperibili a questo link.

Fonte: GU n. 40 del 21-5-2010

Lascia un commento