Home » Infermieri a tempo indeterminato cercasi in Veneto

Infermieri a tempo indeterminato cercasi in Veneto

 

La casa di riposo Francesco Fenzi ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la selezione di 4 Infermieri da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 11 maggio 2017.

Dei 4 posti a disposizione 2 sono riservati ai volontari delle FF.AA

Requisiti

– Cittadinanza di uno degli Stati dell’Unione Europea oppure essere familiare di cittadini degli stati membri dell’Unione Europea (senza avere la cittadinanza di uno Stato membro) e titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure essere cittadino/a di Paesi terzi titolare del permesso di soggiorno CE per soggiorni di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato/a ovvero dello status di protezione sussidiaria (secondo quanto disposto dall’articolo 38 del vigente Decreto Legislativo 30/03/2001 n. 165)
– Età non inferiore ai 18 anni
– Se cittadino italiano non essere stato/a escluso/a dall’elettorato attivo
– Godere dei diritti civili e politici anche negli stati di provenienza o residenza
– Non essere stato/a destituito/a dall’impiego presso una P.A., ovvero non essere stato/a dichiarato/a decaduto/a da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, primo comma lettera d) del D.P.R. 10/01/57 n. 3
– Non aver subito condanne per uno dei reati che comportino la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, salvo l’avvenuta riabilitazione
– Essere in regola con gli obblighi di leva
– Idoneità pisco-fisica adatta alle mansioni da svolgere
– Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche o equipollente
– Iscrizione all’albo

Per maggiori dettagli e per le modalità di presentazione della domanda potete consultare il bando integrale che potete trovare qui.

Fonte Casa Fenzi

Lascia un commento