Lavoro per banconisti e pizzaioli in Alice Pizza

di Piero 81 1

State cercando lavoro nel settore della ristorazione e della gastronomia? Il mondo di Alice Pizza può fare al caso vostro. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Alice Pizza

Alice Pizza nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Domenico Giovannini a Roma nel 1990 e dalla sua passione gastronomica, coltivata durante gli studi alberghieri e concretizzata nel corso della sua carriera presso aziende di alto livello nel settore della ristorazione. Il primo punto vendita di pizza a taglio nasce in Via delle Grazie, nella zona di San Pietro. Oggi il brand vanta numerosi negozi sul territorio a Roma  e in altre città laziali. La rete è stata estesa dal 2012 anche attraverso il franchising.

Lavoro per banconisti e pizzaioli in Alice Pizza

Soprattutto nel Lazio sono concentrate le offerte di lavoro al momento attive presso Alice Pizza. In questo momento sono numerose le figure ricercate all’interno del gruppo in Italia, ma soprattutto banconisti e pizzaioli.

Ecco a titolo di esempio alcuni punti vendita presso cui lavorare a Roma:

  • Alice Cinecittà  Viale Tito Labieno, 2/4 – Roma
  • Alice Mazzano  Via Alcide De Gasperi 6 – Mazzano
  • Alice Via Teulada  Via Teulada, 61 – Roma
  • Alice Arese Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 6 – Arese
  • Alice Portello Via Don Luigi Palazzolo – Milano
  • Alice Tivoli Piazza Giuseppe Garibaldi 2 – Tivoli
  • Alice Via Monte Zebio Via Monte Zebio, 21 – Roma
  • Alice Via Milazzo Via Milazzo, 47/49 – Roma.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.alicepizza.it/it/pointSale/point/29.html

Commenti (1)

  1. Ci interessa aprire un vostro locale a Roma o provincia …grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>