Home » Lidl Recruiting Day, il 6 ottobre a Milano

Lidl Recruiting Day, il 6 ottobre a Milano

Occhio alla nuova giornata di selezione della Lidl: il Lidl Recruiting Day – è fissato per la giornata di sabato 6 ottobre presso il punto vendita di Via Valassina 12, a Milano. 

La giornata è organizzata dall’azienda per poter selezionare nuovi collaboratori che possono esser inseriti nei punti vendita di Milano e hinterland.

Ma quali sono i ruoli richiesti da Lidl? L’azienda sta selezionando tre diverse figure, 

ASSISTANT STORE MANAGER (F/M)

ADDETTO VENDITE (F/M)

OPERATORE DI FILIALE (F/M)

Naturalmente è necessario prendere in considerazione i propri requisiti e la propria esperienza pregressa:  le figure selezionate verranno inserite nelle attività operative all’interno dei punti vendita aiutando i clienti nella loro esperienza di acquisto. 

È indispensabile avere una certa predisposizione anche al lavoro di squadra. 

Ecco inoltre i requisiti richiesti dalla Lidl per i diversi profili. 

ASSISTANT STORE MANAGER (F/M)

È necessario avere esperienza nel settore del Retail o della GDO. Il profilo andrà a supportare le attività manageriali dello Store Manager (anche gestione del personale e dell’assortimento). 

ADDETTO VENDITE (F/M)

La figura è in contatto con la clientela e si occupa dell’attività di cassa, rifornimento merce e assistenza alla clientela. 

OPERATORE DI FILIALE (F/M)

È indicata per chi è alla prima esperienza nel settore visto che la figura si occupa delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

Per potersi candidare per tutti i ruoli 

È necessario avere conseguito il diploma di maturità

Collocare il cliente centro della propria attività quotidiana cercando di fidelizzarlo

Svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità

Avere curiosità per la Grande Distribuzione

 

Candidarsi alla giornata di selezione è semplicissimo: è necessario compilare l’apposito for online (qui è disponibile il form ). Dovrete inserire il form con tutti i dati richiesti e se Lidl riterrà che siete in possesso dei requisiti richiesti, sarete ricontatati per poter lavorate nella zona di Milano e del suo hinterland. 

1 commento su “Lidl Recruiting Day, il 6 ottobre a Milano”

Lascia un commento