Home » Lavoro per pizzaioli, camerieri, aiuto cucina a Milano nelle Pizzerie Spontini

Lavoro per pizzaioli, camerieri, aiuto cucina a Milano nelle Pizzerie Spontini

Se state cercando lavoro nel mondo della ristorazione e siete in particolare modo interessati alla città di Milano, allora in questo momento c’è la possibilità di lavorare come pizzaiolo, banconista o cameriere presso uno dei locali storici della capitale del nord. Le Pizzerie Spontini, infatti, attive sin dal lontano 1953, sono alla ricerca di personale giovane, diplomato, che possa incrementare l’organico. 

Chi sono e cosa fanno le Pizzerie Spontini di Milano

Prima della guerra numerosi toscani, arrivati a Milano, aprirono piccole rosticcerie o trattorie economiche. Spontini nasce proprio in questa maniera, diventando poi nel 1953 la Pizzeria Spontini, nell’omonima traversa di Corso Buenos Aires, dove si può oggi come un tempo comprare e asportare il trancio di pizza al pomodoro, solo ed esclusivamente con questo condimento.

Lavoro per pizzaioli, camerieri, aiuto cucina nelle Pizzerie Spontini

In questo momento il gruppo Pizzerie Spontini, del quale fanno aprte anche i locali BirraMI, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico nei vari punti vendita presenti a Milano, tra cui

  • Assistente manager
  • pizzaiolo
  • banconista
  • cameriere
  • interno cucina
  • fattorino.

Si cercano per lo più giovani diplomati con grande spirito di gruppo e tanta voglia di imparare.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.pizzeriaspontini.it/lavoro.asp

In alternativa potete consultare anche il sito delle birrerie milanesi BirraMI, le quali fanno parte dello stesso gruppo.

http://www.birrami.it/info/lavora_con_noi.html

Lascia un commento