Home » Assunzioni per stagisti e esperti nel gruppo Henkel in Italia

Assunzioni per stagisti e esperti nel gruppo Henkel in Italia

Se vi siete da poco laureati e volete lavorare come stagisti all’interno di una grande azienda del settore chimico per completare la vostra formazione o se avete già maturato una certa esperienza e volete procedere nella vostra carriera allora potreste pensare di lavorare in Henkel, grande multinazionale del gruppo chimico presente anche in Italia. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Henkel

Henkel è una compagnia che opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie). E’ stata fondata nel 1876 e oggi si rivolge al mercato consumer e business.

Assunzioni per stagisti e esperti nel gruppo Henkel in Italia

Se volete lavorare in Italia al momento sono diverse le posizioni di lavoro aperte presso questa grande multinazionale del settore chimico, a cui si devono prodotti molto noti come Dixan. I profili lavorativi ricercati fanno capo a diversi ruoli e mansioni. Molti si rivolgono  a posizioni per giovani da inserire come stagisti.

Ecco quali sono le principali:

  • Internship in Marketing for Laundry & Homecare (m/f) Italy
  • Internship in Logistics (m/f) Italy
  • Internship in Trade Marketing for Consumer, Craftsmen and Building – Adhesives (m/f) Italy
  • Brand Manager for Laundry & Home Care (m/f) Italy
  • Internship in Brand Management Beauty Care (m/f) Italy
  • Internship Promotion Activities & Pos Materials (m/f) Italy
  • Senior Brand Manager Beauty Care (m/f) Italy
  • Group Brand Manager Hair Care (m/f).

Come si può notare la Henkel è interessata a valutare candidature anche di personale giovane, appena laureato, che sia disposto ad intraprendere una esperienza di stage. La sede di lavoro è per lo più Milano o il nord Italia.

Chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura, oppure volesse sottomettere la propria candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.henkel.it/lavorare/opportunita-lavoro-e-application

Lascia un commento