Home » Kiko assume in tutta Italia

Kiko assume in tutta Italia

 Bari, Bologna, Cagliari, Milano, Napoli, Novara, Venezia, Gorizia, Bergamo, Torino. Sono queste le città italiane interessate alle nuove assunzioni riguardanti Kiko, catena di profumerie che seleziona sales assistant, store manager e make up artist. Kiko è al momento in cerca di numerose figure per assunzioni in diverse regioni d’Italia, e ne dà visibilità attraverso i propri canali telematici che sono costantemente aggiornati. Ecco tutte le opportunità di lavoro attive in questo periodo:Sales Assistant
In qualità di addetti vendita Kiko, i candidati devono dimostrare una forte passione per il trucco, avere un diploma ed esperienze analoghe al ruolo, anche brevi. Quest’ultimo requisito non è comunque indispensabile. Le sedi di lavoro sono Bologna, Bari; Nuove aperture – Napoli, Vimodrone (MI), Mestre (VE), Villesse (GO), Torino. Turni e orari sono molto flessibili.

Responsabile punti vendita
Per questa offerta, i candidati devono avere almeno un quadriennio di esperienza pregressa nel ruolo. Sarebbe meglio se i candidati provenissero dal settore cosmesi e/o profumeria, così da avere più dimestichezza nella gestione delle risorse umane e nella pianificazione delle risorse economiche. Particolare rilevanza è attribuita al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita di riferimento. Per quest’offerta le sedi di lavoro sono Bari, Quartucciu (CA), Novara, Napoli, Vimodrone (MI), Mestre (VE), Villesse (GO) e Torino.

Truccatrici a Orio Al Serio (Bergamo)
I candidati ideali devono possedere un diploma di trucco ed esperienza pregressa in una posizione simile maturata all’interno di catene di make up/skin care. Requisiti richiesti sono la creatività, una cura per il processo di vendita e un’attenzione per le ultime tendenze.

Come candidarsi alle opportunità di lavoro Kiko

Per candidarsi è necessario visitare la pagina web del gruppo Kiko relativa alle posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

2 commenti su “Kiko assume in tutta Italia”

  1. Salve sono di Bari ho 20 anni sono diplomata Liceo scientifico…Ho esperienza di commessa ho lavorato presso una profumeria di Bari. Vorrei lavorare presso una vostra sede se è possibile Bari Il mio numero è 3487967707 oppure 3383940941 Attendo una vostra risposta… Grazie

    Rispondi

Lascia un commento