Home » Kiko assume store manager e addetti vendita in tutta Italia

Kiko assume store manager e addetti vendita in tutta Italia

 Il brand Kiko è alla ricerca di diverse figure da inserire all’interno delle diverse profumerie della catena e l’headquarter di Bergamo.

Offerte di lavoro attive

ADDETTI VENDITA
Le sedi di lavoro sono Affi (VR), Ascoli Piaceno, San Benedetto del Tronto, Mantova, Rimini, Carmagnola (TO)
L’offerta è destinata a candidati positivi ed estroversi, appassionati di bellezza e make up, disponibili a turni serali e mattutini. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di diploma e una precedente esperienza nel ruolo, anche breve.

STORE MANAGER
Le sedi di lavoro sono Alessandria, Fano (PU), Affi (VR), Senigallia, Mantova, Carmagnola (TO)
Le figure richieste sono candidati con almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore cosmesi e/o profumeria, e ottima presenza.

ASSISTANT STORE MANAGER
La sede di lavoro è Lucca
La selezione è aperta per candidati con esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.

ADDETTO DATA ENTRY
La sede di lavoro è Bergamo
I candidati richiesti sono laureati in Farmacia, Scienze Biologiche o Biotecnologiche, o diplomati Periti Chimici, con buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto office (Excel e Word). Gradita ma non indispensabile esperienza nella mansione.

WEB DESIGNER
La sede di lavoro è Bergamo
I requisiti richiesti sono specializzazione in Web Design, formazione in ambito Web Master, esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza a livello avanzato di Adobe Creative Suite Design Premium (versione 4 o 5), Dreamweaver, codice HTML e dei principali software di web design.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Kiko Make Up e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi Kiko, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

3 commenti su “Kiko assume store manager e addetti vendita in tutta Italia”

Lascia un commento